Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Film da vedere al cinema, American Pie: ancora insieme

di Paola Pozzato

06 Maggio 2012

American Pie Ancora insieme film commedia Cosa vedere al cinema oggi – American Pie: ancora insieme

Il film racconta il ritorno dei simpaticissimi personaggi della serie di American Pie, che abbiamo conosciuto e amato più di dieci anni fa.

Jim, Oz, Michelle, Stifler e Kevin, ritornano nella cittadina di East Great Falls per una riunione tra vecchi amici. Jim e Michelle si sono sposati e sono alle prese con un figlio, Kevin all’apparenza è felicemente sposato e il playboy Stifler ha finalmente trovato lavoro. Oz invece, è un affermato cronista sportivo ed ha anche partecipato ad un reality che lo ha reso famoso. Finch è ancora un tipo imprevedibile e pieno di insicurezze. In un weekend concitato, scopriranno come le loro vite in questi anni sono cambiate, constatando però che il legame che li univa allora non è per niente mutato, nonostante la distanza.

Un ritorno davvero in grande stile, dei protagonisti di American Pie, che risulta essere una sorta di remake, dove le grandi risate, lasciano lo spazio anche a momenti incentrati sui buoni sentimenti, che risultano essere più numerose delle sequenze comiche.

Un film sicuramente da non perdere, per chi ha visto l’intera serie, perché American Pie, ci ricorda il passato e ogni tanto si ha voglia di una bella rimpatriata !



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici