Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Miragica, parco divertimenti in Puglia: tutti gli eventi dell’ estate 2012

di Maria Corbisiero

07 Maggio 2012

eventi puglia miragicaIl parco divertimenti situato a Molfetta, in provincia di Bari, ha riaperto per la stagione estiva lo scorso 6 aprile. Miragica, la Terra dei Giganti, è un luogo dove tutto assume proporzioni gigantesche e dove ogni singolo visitatore può sentirsi un piccolo pollicino sovrastato da una grande scenografia.

Oltre alle 23 attrazioni del parco, suddivise in tre categorie (attrazioni per famiglie, per bambini e per coraggiosi), e agli spettacoli, il parco divertimenti offre anche una varietà di eventi atta ad intrattenere ulteriormente i turisti.

Vi riportiamo quelli che si terranno nei prossimi mesi estivi.

eventi miragica2 giugno – La bandiera più lunga: nel giorno dedicato alla Festa della Repubblica, Miragica verrà ricoperta da un lunghissimo tricolore, mentre come sottofondo risuonerà l’ Inno di Mameli. Ospite d’onore della giornata sarà Nicola Piovani, pianista, direttore d’orchestra e compositore di colonne sonore (sue sono le musiche premio Oscar del film la Vita è Bella).

eventi miragica puglia23 giugno – Puglia in Maschera: un mitico carnevale lungo una notte. Dalle ore 22:00 fino alle 4:00 del mattino successivo, il celebre carnevale di Putignano e quello di Manfredonia si uniranno in un’unica grande festa ricca di musica e colori.

eventi puglia miragica7 luglio – Motori all’italiana: un grande raduno di Fiat Cinquecento e scooter Vespa, per gli amanti dei motori Made in Italy. Per tutti coloro in possesso di uno di questi storici mezzi è possibile partecipare attivamente al raduno. Per informazioni: donatella.bruno@miragica.com

eventi puglia miragica21 luglio – Notte bianca anni 80: una lunga notte, dalle ore 22.00 alle ore 4.00, all’insegna di ciò che ha caratterizzato gli anni ottanta. Un vero e proprio tuffo nel passato grazie alle cover band e alla musica propria di quel decennio.

eventi puglia miragica11 agosto – Notte bianca anni 90: un decennio caratterizzato dalla comparsa delle boyband, dai telefilm come Beverly Hill’s e Baywatch ma soprattutto dai miti della musica internazionale quali Nirvana e Red Hot.

Miragica S.r.l. a socio unico

Via dei Portuali – Zona ASI
maglia “O” 756
70056 MOLFETTA (BA)

Tel. 080 3371711

www.miragica.com

info@miragica.com

 

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici