Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La dieta di Angelina Jolie per il suo matrimonio con Brad Pitt

di Paola Pozzato

08 Maggio 2012

angelina jolieAngelina Jolie vuole ingrassare cinque chili per il matrimonio

Angelina Jolie, famosa e stimata attrice, nonché ambasciatrice Unicef, ha deciso che vuole ingrassare di qualche chilo in vista delle tanto attese nozze con Brad Pitt, che si terranno in agosto a Chateau Miraval, in Francia.

L’attrice, per la sua dieta, ha ingaggiato il famoso chef inglese Jamie Oliver, che ha studiato appositamente per lei un regime alimentare a base di piatti semplici e naturali, ma che riescano a fare ingrassare Angelina di almeno 5 chili.

Negli ultimi tempi infatti, i giornali di gossip inglesi hanno più volte criticato la forte magrezza e il pallore della Jolie, ipotizzando addirittura che soffrisse di anoressia.

angelina jolieIl futuro marito approva questa scelta e si dimostra molto felice nell’aiutare la sua bella compagna ad arrivare all’altare splendida più che mai.

Angelina e Brad si conoscono dal 2004, quando sul set di “Mr e Mrs Smith” tra loro scoppiò la scintilla. La coppia ha sei figli, tre biologici e tre adottati: Chivan Maddox, Zahara Marley, Shioloh Nouvel, Pax, Knox Leon e Vivienne Marcheline.

Quindi la bella Angelina, abbandonerà le sue misere insalatine e la sua dieta ferrea, lasciando spazio ai succulenti piatti suggeriti dallo chef, per poter risultare agli occhi di Brad veramente una “donna da sposare”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici