Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

La dieta di Angelina Jolie per il suo matrimonio con Brad Pitt

Paola

di Paola Pozzato

08 Maggio 2012

angelina jolieAngelina Jolie vuole ingrassare cinque chili per il matrimonio

 Angelina Jolie, famosa e stimata attrice, nonché ambasciatrice Unicef,  ha deciso che vuole ingrassare di qualche chilo in vista delle tanto attese nozze con Brad Pitt, che si terranno in agosto a Chateau Miraval, in Francia.

L’attrice, per la sua dieta, ha ingaggiato il famoso chef inglese Jamie Oliver, che ha studiato appositamente per lei un regime alimentare a base di piatti semplici e naturali, ma che riescano a fare ingrassare Angelina di almeno 5 chili.

Negli ultimi tempi infatti, i giornali di gossip inglesi hanno più volte criticato la forte magrezza e il pallore della Jolie, ipotizzando addirittura che soffrisse di anoressia.

angelina jolieIl futuro marito approva questa scelta e si dimostra molto felice nell’aiutare la sua bella compagna ad arrivare all’altare splendida più che mai.

Angelina e Brad si conoscono dal 2004, quando sul set di “Mr e Mrs Smith” tra loro  scoppiò la scintilla. La coppia ha sei figli, tre biologici e tre adottati: Chivan Maddox, Zahara Marley, Shioloh Nouvel, Pax, Knox Leon e Vivienne Marcheline.

Quindi la bella Angelina, abbandonerà le sue misere insalatine e la sua dieta ferrea, lasciando  spazio ai succulenti piatti suggeriti dallo chef, per poter risultare agli occhi di Brad veramente una “donna da sposare”.

Leggi anche

Seguici