Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Le donne vogliono il lato B di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la showgirl argentina, è ancora sulla cresta dell'onda essendo al regina del Gossip che, da sempre, incuriosisce il popolo italiano. Ma oggi a far parlare di lei è il suo “lato B”: infatti l'universo femminile, in preda ad un misto d'invidia e d'ammirazione, sogna di avere un sedere come Belen.

MammaMichela

di Mamma Michela

08 Maggio 2012

belen lato B

Ma se un tempo le donne potevano solo sognare la bellezza delle star, poiché la chirurgia estetica non garantiva ampi margini d’intervento, nel 2012 questo può diventare realtà grazie ai numerosi passi avanti fatti dalla medicina.

Secondo una ricerca condotta da Alberto Capone, specialista in chirurgia pastica e primario di Chirurgia Plastica all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, una donna campana su due vuole rimodellare il proprio “lato B” come Belen Rodriguez: l’indagine è stata svolta su 300 donne in Campania, che si recano da chirurgi per eseguire trattamenti estetici, ed è emerso che il 47% di loro porta la foto della show girl argentina come modello.

Al secondo posto con il 21% di preferenze c’è la famosissima e bellissima cantante Jennifer Lopez, seguita da Sofia Loren, amata dalle donne campane, Pippa Middleton e infine con il 4% la simpaticissima  showgirl Michelle Hunziker, che iniziò la sua carriera proprio con uno spot della “Roberta”, una nota marca di biancheria intima, mostrando il “lato B”.

A noi tutte resta comunque il dubbio su Belen Rodriguez e il suo sensuale e perfetto “lato B”: Sarà tutto dono di madre natura, oppure c’èdietro un piccolo aiutino chirurgico?

 

Leggi anche

Seguici