Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez, la grande assente dell’ultima puntata del serale di Amici

di Paola Pozzato

08 Maggio 2012

amici seraleAmici Il Serale: eliminato Valerio Scanu, Francesca e Giuseppe in finale

La sesta puntata del Serale di Amici, è stata contraddistinta da tante piacevoli sorprese ed emozioni avvincenti.

La serata si apre con la presenza di Maurizio Costanzo, storico conduttore e giornalista, nonché marito di Maria De Filippi. Il conduttore, assieme a Gerry Scotti e Geppy Cucciari, compongono la giuria esterna di questa puntata.

La gara entra nel vivo, come di consueto, con il girone dei Vip rimasti in gara: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta e Pierdavide Carone. Molto significativa l’interpretazione di Emma, che canta la canzone “Un senso” di Vasco Rossi, mostrando al pubblico un cartello con scritto “Domani arriverà lo stesso”, forse in riferimento alle vicende che l’hanno vista protagonista assieme a Belen Rodriguez e l’ormai ex fidanzato Stefano De Martino.

Alla fine delle esibizioni, secondo i voti della giuria tecnica, viene momentaneamente eliminato Marco Carta.

amici seraleSi procede poi alla semifinale della categoria ballo dei ragazzi allievi di quest’anno. La sfida è tra Giuseppe e Francesca.

Il perdente si dovrà sfidare poi con Nunzio, eliminato nella scorsa settimana. I due finalisti per questa categoria sono Francesca, ballerina di danza classica e Giuseppe, giovanissimo ballerino di Hip Hop. La finale si terrà la settimana prossima, dove, per l’occasione, verranno anche assegnati i contratti di lavoro offerti da Tezenis.

Per il girone dei cantanti, invece, si sfidano Gerardo, Ottavio, Claudia e Carlo. Chi si dovrà esibire, lo decidono come al solito i professori. Dopo le varie emozionanti esibizioni, Claudia è temporaneamente eliminata.

amici seraleIn tarda serata avviene la gara per il ripescaggio dei Big eliminati nelle scorse puntate: Annalisa, Antonino, Valerio Scanu e Marco Carta.

La prima ripescata dalla giuria tecnica è, come previsto, Annalisa. Al televoto vanno dunque Valerio, Marco e Antonino, che si esibiscono in duetti con gli altri Big. Il pubblico da casa decreta che ad essere definitivamente eliminato è Valerio Scanu, che in lacrime lascia lo studio di Amici.

Appuntamento alla prossima settimana, per vedere chi sarà il vincitore della categoria ballo e chi saranno gli altri finalisti per il canto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici