Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: perchè Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese?

di Paola Pozzato

09 Maggio 2012

uomini e donneUomini e Donne Trono Blu: Alessio Lo Passo commenta la scelta di Francesco Monte

La puntata della scelta di Francesco Monte è andata finalmente in onda lunedì.

Il bel tarantino ha lasciato tutti a bocca aperta scegliendo Teresanna Pugliese, che, solo un anno fa, gli aveva preferito Antonio Passarelli.

La bella napoletana ha più volte ribadito che allora aveva fatto una scelta con la testa e non con il cuore e di aver voluto scegliere la “cosa” più semplice, avendo paura di affrontare i sentimenti che nutriva nei confronti di Francesco.

Ora però il bel tarantino ha voluto darle un’altra possibilità, scegliendola e decidendo quindi di vivere la loro storia fuori dalle telecamere. Ovviamente Teresanna gli si è gettata letteralmente addosso, baciandolo e facendo capire che il suo era un chiaro SI.
uomini e donneAnche Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, che è stato quasi costretto da Maria De Filippi ad abbandonare il trono, perché non era interessato a nessuna delle sue corteggiatrici, ha deciso di commentare la scelta di Francesco.

Dal suo profilo Facebook, Alessio scrive: “ Sono molto contento per Francesco: prima di tutto perché gli voglio bene come a un fratello, secondo perché è una persona splendida, terzo perché lei è la ragazza che ci vuole per lui: bella, seria e di carattere. Auguroni alla neo coppia.”

Belle parole quelle di Alessio, che sembrano però nascondere un velo di “gelosia” nei confronti di Francesco, per aver trovato, all’interno del programma, la persona della sua vita, cosa che invece lui non è riuscito o non ha voluto fare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici