Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini: Milano, laboratorio per festa della mamma

di Mamma Simona

09 Maggio 2012

Una mamma da fa-vola…la mia!!!

A Milano c’è un posto “da favola”, dove i bimbi vengono accolti e guidati in un percorso ludico, attraverso le varie attività proposte.

A guidare i laboratori due psicologhe, Chiara e Giorgia, che hanno maturato una grande esperienza di lavoro a contatto con i bambini, e Federico, esperto in animazione, campus e giochi con i piccoli.

Per tutti i bambini, dai 5 ai 10 anni, che vogliono sorprendere la loro mamma con un regalo speciale, Fa-Voliamo offre la possibilità, in un pomeriggio, di realizzare un libro dal titolo: “Una Mamma da Fa-Vola…la mia!!”.

Grazie ai tanti materiali che il Laboratorio mette a disposizione, ogni bambino potrà personalizzare il suo regalo.

Mamme, se desiderate scoprire come i vostri figli vi vedono e ricevere un regalo da Fa-Vola, iscrivete i vostri bambini all’evento!!

Il laboratorio si propone gli obiettivi di giocare divertendosi, di favorire lo scambio con i pari, di comunicare i propri pensieri e le emozioni.

La favola è lo strumento utilizzato da Favoliamo per aprire le porte alla fantasia, che è in realtà l’oggetto per comunicare ciò che abbiamo dentro.

La fiaba, intesa come mondo di immaginazione, contenitore del sentito e del vissuto, permette l’elaborazione, l’espressione ed il superamento di difficoltà.

Per accedere al laboratorio è necessaria l’iscrizione all’indirizzo info@favoliamo.net o tramite comunicazione telefonica al 3394902833.

Luogo: Fa-voliamo Via Casoretto,46 Milano

Data: sabato 12 maggio

Orario: dalle 15 alle 18

Costo: 20 euro

Info: www.favoliamo.net



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici