Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna viaggio d’amore in Puglia

di Paola Pozzato

11 Maggio 2012

uomini e donne Uomini e Donne

La puntata del viaggio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese – dopo la scelta, avvenuta alcune settimane fa, ma andata in onda solo lunedì scorso.

La nuova coppia, nata all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha trascorso alcuni giorni in Puglia in completo relax, dove hanno potuto vivere l’inizio della loro storia d’amore.

Da una recente intervista, comparsa sul settimanale Visto, Francesco e Teresanna hanno dichiarato che la loro unione era scritta nel destino.

uomini e donneL’ex tronista ha rivelato che, se Teresanna non fosse tornata in studio, lui non sarebbe andato a riprenderla. Poi continua dicendo che nella prima stagione del trono non pensava a lei e che credeva di averla dimenticata. Ma quando quel giorno lei è scesa dalle scale, le sue certezze sono crollate e ha capito di provare ancora qualcosa per lei, perché sostiene che lui e Teresanna si completano a vicenda.

Anche Teresanna parla della recente scelta e ammette che l’aver scelto Antonio l’anno scorso è stato uno sbaglio, anche se non rinnega la loro storia, nonostante il sentimento per Francesco non si sia mai affievolito. La seconda possibilità che le ha dato ora Francesco la rende felice e pensa solo a vivere questo bellissimo momento.

Appuntamento quindi ad oggi pomeriggio per vedere le immagini romantiche di questa piccola luna di miele, di una delle coppie più amate dal pubblico.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici