Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bellezza e benessere a prezzi scontati su Groupon

di Mamma Simona

11 Maggio 2012

acquisti da grouponL’acquisto oculato si sta diffondendo come politica di massima del consumatore, disposto sì a spendere ma considerando promozioni, offerte speciali ed annessi, in virtù di un risparmio considerevole che permetta maggiore potere di acquisto.

A fronte dell’alternativa di rinuncia, il cliente ricerca un prodotto di qualità ma “in offerta“.

Alla domanda corrisponde una vasta risposta da parte di chi, potenziale venditore, propone il proprio prodotto ad un costo scontato per favorirne la vendita, la pubblicità e la promozione stessa.

Inseguire le varie offerte di risparmio proposte diventa un lavoro che comporta dispendio di tempo. Valida alternativa è affidarsi a qualcuno che operi la cernita per noi.

Il sito web di Groupon è leader massimo nel settore.

Nasce nel 2008 in USA dove raccoglie subito grande successo e arriva nel 2010 in Europa, imponendosi come intermediario tra utenza e commercio nel social shopping di tutto il mondo.

trattamenti bellezza grouponIl ritorno economico per questa formula vincente derivante dal potere di acquisto collettivo, permette di soddisfare le esigenze di tutte le parti: consumatori e venditori.

Groupon è la definizione coniata di “Gruppo” e “Coupon” volta a sottolineare l’importanza del risparmio tramite l’acquisto di gruppo.

L’acquisto on line è una tendenza che si sta diffondendo molto rapidamente anche tra i consumatori italiani, mentre in altri paesi stranieri, si tratta di una realtà consolidata già da tempo.

Tramite l’iscrizione al sito, specificando la città in cui si dimora, si ricevono, tramite posta elettronica, quotidiane proposte allettanti a prezzi più che concorrenziali.

Le proposte spaziano in tutti i campi di interesse, solleticando l’attenzione di tutta la potenziale utenza.

Fra queste, molto seguite dall’utenza sono le offerte della categoria bellezza Groupon.

In primavera l’attenzione verso la cura del proprio corpo sale, in virtù della necessità di vestirsi con abiti più leggeri, che lasciano scoperte parti del corpo.

Con alcuni trucchi, qualche trattamento light di estetica e un pò di attenzione, possiamo migliorare la nostra presentazione, il nostro aspetto, con tanto di beneficio sulla nostra autostima, perché se siamo soddisfatte del nostro corpo, ne gioviamo quanto a positività e ad una migliore predisposizione nei rapporti con gli altri.

La nostra pelle, coperta nel periodo freddo da vestiti lunghi e pesanti, ha bisogno di un reset primaverile.

D’inverno siamo portati ad accumulare un pò di adipe, che è possibile smaltire curando l’alimentazione e sottoponendosi a sedute di bendaggi che lavorano sull’adipe localizzato, snellendo la parte interessata, migliorando la forma fisica.

doccie solariIl pallido biancore tendente al “grigio-città” proprio delle pelli che escono dal periodo invernale, si può attenuare sottoponendosi a cicli di lampade:

  • a bassa pressione, i cui raggi arrivino al derma, stimolando la produzione di melanina e preparando la pelle all’abbronzatura
  • ad alta pressione per un’abbronzatura subito visibile, che pigmenti l’epidermide

Le lampade sono disponibili sotto forma di docce, lettini, ad alta o bassa pressione o ancora in combinato. La scelta di un centro abbronzante serio con personale qualificato che svolga un’ordinaria e corretta manutenzione dei macchinari, è garanzia di validità del prodotto. In alternativa è possibile adottare tecniche meno aggressive tramite l’utilizzo di uno spray in grado di colorare la pelle, donando un effetto “abbronzato”, caldo e dorato.

Ricordate sempre però di proteggere la vostra pelle durante l’estate con prodotti specifici, e se volete risparmiare senza rinunciare alla qualità, ogni giorno su groupon ci sono proposte valide tra cui potrete scegliere.

Il risultato sarà il miglioramento del nostro aspetto, che ci farà apparire più belle… e felici!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici