Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Adolescente suicida: aveva 15 anni si è impiccato in provincia di Bergamo

di Maria Corbisiero

14 Maggio 2012

ragazzo suicida a bergamoUn ragazzo nel pieno della sua adolescenza (aveva solo 15 anni) si è impiccato sabato 12 maggio nella sua casa in provincia di Bergamo.

Il corpo è stato ritrovato dalla madre che, rincasando dopo aver effettuato alcune commissioni, ha trovato il proprio figlio impiccato al calorifero con un cavetto usb.

Ancora sconosciute le cause dell’ estremo gesto compiuto dallo studente; l’ unico indizio lasciato dallo stesso è un biglietto con su scritto:

“Grazie a tutti. Scusate ma non ce la facevo più”.

Il ragazzo è stato commemorato dal paese con la cancellazione dei festeggiamenti per una sagra e con la soppressione delle partite di un locale campionato, campionato nel quale militava anche il giovane stesso.

suicidio a bergamoE mentre in periferia si piange il giovane, a Bergamo città si tira un sospiro di sollievo per la 14enne che aveva scavalcato il balcone di casa dopo una lite con i genitori.

La ragazza, infatti, era tornata a casa comunicando ai genitori di aver preso un brutto voto ad una verifica svoltasi a scuola. Ne è scaturita una lite che la 14enne non è riuscita a reggere, tentando così di buttarsi dal balcone dell’ appartamento ed effettuando un volo di 7 metri.

Fortunatamente il tutto si è risolto con lesioni non gravi riportate dalla stessa, ossia una ferita alla gamba e una frattura al naso.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici