Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono innamorati: confessioni in tv e baci appassianati per le vie di Roma

di Federica Federico

15 Maggio 2012

bacio belen stefano per le vie di romaBelen e Stefano si abbandonano ad un bacio appassionato durante una passeggiata per le vie di Roma.

Nell’aspetto, nel comportamento, nell’attitudine alla esposizione dell’ “amore” sembrano due adolescenti. Incontenibile è la passione, irrefrenabile è lo stimolo di un bacio?

<<Quando uno si innamora a volte non riesce a fermarsi>>, così si giustifica Belen. Ma in questo modo rifiuta ogni critica e persino ogni possibilità di crescita?

Di fatto i vip sanno di essere le vittime predestinate dei paparazzi le prede di un pubblico bramoso e per nulla silente.

Di diritto questi stessi vip possono decidere di non fermarsi e di non fermare la perniciosa invasione delle loro vite. Non si fermano quando fanno dell’esibizione di loro stessi il centro, il fulcro e la colonna portante della loro “espressione artistica”.

bacio belen stefano per le vie di roma Le show girl soffrono particolarmente del fatto di essere esse stesse (col loro corpo più che con il loro talento) l’oggetto delle attenzioni del pubblico.bacio belen stefano per le vie di roma

belen stefano bacio per le strade di RomaIl vip che voglia sfruttare la pubblica curiosità si presta agli obiettivo dei fotografi, si prepara per essere immortalato in una foto che finirà in prima pagina ed, in un gioco di ruoli palese, esercita pure il suo teatrale stupore dinnanzi alle paparazzate. In pratica c’è una consapevolezza del vip all’uso della notorietà a cui corrisponde una tendenza del pubblico ignaro a fare affidamento sulla verità delle notizie e delle persone che le animano.

Il mondo patinato delle stars andrebbe, invece, guardato con critica attenzioni ed ai giovani andrebbe insegnato un vecchio adagio: “Non e’tutto oro ciò che luccica”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici