Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: parla il padre del ballerino

Belen e Stefano, parla il padre del ragazzo: “Mio figlio non era pronto a sposare Emma”

Paola

di Paola Pozzato

15 Maggio 2012

belen e stefanoContinuano le notizie di gossip che riguardano il fidanzamento tra  il ballerino Stefano De Martino e la showgirl Belen Rodriguez.

Ora però a parlare ci ha pensa il padre di Stefano, che vuol dire la sua sulla vicenda che ormai da giorni riempie tutte le riviste scandalistiche.

Il signor Enrico, ovviamente come ogni padre farebbe, difende il figlio Stefano, dicendo che il ragazzo e Emma avevano vedute molto diverse riguardo al matrimonio.

La famosa cantante infatti era pronta per affrontare un passo così grande, mentre Stefano era pieno di dubbi riguardo questa scelta importante.

Ha faticato molto per guadagnarsi un posto di rispetto nel mondo dello spettacolo e aveva paura che il matrimonio gli avrebbe messo addosso delle responsabilità che non si sentiva di affrontare.

belen e stefanoForse anche l’idea di una possibile famiglia a 22 anni lo spaventava molto.

Poi, continua il padre, in un periodo di “crisi” ha incontrato Belen, che ha dato una svolta alla sua vita.

Riguardo alla showgirl, il signor De Martino non esprime pareri, perché dice di non conoscerla a fondo, ma si dimostra molto infastidito dai continui attacchi nei confronti del figlio, che in fin dei conti non è un padre di famiglia che ha lasciato moglie  e figli, ma semplicemente un giovane ragazzo che ha deciso di seguire il suo cuore.

Forse, dice, l’unica cosa in cui ha sbagliato Stefano è stato di non aver parlato precedentemente con Emma, prima di frequentare Belen.

Insomma parole di difesa di un padre, in una storia che sta continuando a far parlare, nonostante sia una normalissima relazione  tra due giovani ragazzi, che, essendo famosi però,  assume tutt’altro significato.

Leggi anche

Seguici