Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Striscia la Notizia: aggressione a Jimmy Ghione e minacce per Stefania Petix

Per gli inviati di Striscia la Notizia sembra non esserci mai pace. Dopo le ben due aggressioni subite in meno di un mese da Luca Abete e quella avvenuta a marzo nei confronti di Edoardo Stoppa, è ora la volta di Jimmy Ghione e Stefania Petix. Gli inviati hanno dovuto affrontare l’ ...

di Maria Corbisiero

16 Maggio 2012

striscia la notiziaPer gli inviati di Striscia la Notizia sembra non esserci mai pace.

Dopo le ben due aggressioni subite in meno di un mese da Luca Abete e quella avvenuta a marzo nei confronti di Edoardo Stoppa, è ora la volta di Jimmy Ghione e Stefania Petix.

Gli inviati hanno dovuto affrontare l’ ira di coloro i quali, evidentemente, non hanno ben gradito il loro intervento giornalistico, ai fini di documentare e denunciare situazioni non corrette (fondamento su cui si basa il tg satiro di Mediaset).

striscia la notiziaLo stesso programma di Antonio Ricci ha diffuso la notizia, attraverso un servizio trasmesso lunedì 14 maggio, delle minacce intimidatorie ricevute dall’ inviata dall’inconfondibile impermeabile giallo.

Dopo aver ritrovato l’ auto appartenente alla troupe completamente danneggiata, la Petix ha poi rilevato e denunciato una scritta apparsa sul muro della sua casa di Palermo. Il messaggio era abbastanza chiaro “Petix Boom”.

striscia la notiziaLa denuncia è stata presa in seria considerazione, supportata dalle precedenti minacce subite dalla stessa Petix, tra cui un uomo che l’ha avvicinata per strada avvertendola di “stare molto attenta”.

Aggressione più fisica, invece, quella subita ieri da Jimmy Ghione che, assieme alla sua troupe, stava registrando un servizio inerente le accuse di molestie fatte ad un medico di base.

Ghione e il cameraman si erano recati nello studio medico, situato in via Gaio Melisso, nel quartiere Quadraro, per chiedere spiegazioni, ma non sono stati ben accolti. Il dottore, infastidito dalla loro presenza, ha colpito entrambi che, successivamente, all’ arrivo del 118, sono stati trasportati in ospedale con un codice verde.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici