Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2012 serale la finale: chi vincerà

di Paola Pozzato

18 Maggio 2012

amici seraleQuesta sera su Canale 5, in diretta dalla meravigliosa cornice dell’ Arena di Verona, si svolgerà la finale della categoria canto degli allievi del programma Amici edizione 2011/2012.

Chi vincerà tra Carlo Alberto, Gerardo e Ottavio ?

Sarà sempre il pubblico attraverso il televoto a decretare il vincitore di questo girone, che vede in finale tre ragazzi dalla personalità completamente diversa.

Carlo è un ragazzo molto timido ma che quando canta sa regalare emozioni intense, Gerardo è introverso e ha un modo di cantare particolare ma affascinante, mentre Ottavio è padrone della scena e sa coinvolgere il pubblico.

amiciI big rimasti in gara, invece, si contenderanno il posto alla finale di domani sera. Alessandra Amoroso, Emma, Antonino e Marco Carta, si sfideranno, sempre accompagnati dall’ orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio e dalle spettacolari coreografie di Daniel Ezralov.

Anche Belen Rodriguez sarà sul palco dell’ Arena, accompagnata dai professionisti di Amici, per intrattenere il pubblico con i suoi balli.

Il momento comico verrà ancora una volta affidato a Enrico Brignano, che, con i suoi racconti, in queste settimane, ha saputo far sorridere tutti.

Appuntamento imperdibile quello di questa sera, per la prima puntata della finale del Serale di Amici, dove scopriremo insieme il vincitore del canto di questa edizione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici