Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dealcollector: offerte, sconti e promozioni dalla rete

di Redazione VitaDaMamma

17 Maggio 2012

offerte dealI portafogli degli italiani sono sempre più sottili… non perché sostituiti da bancomat e carte di credito, che occupano oggettivamento meno spazio rispetto ai soldi di carta o in moneta, ma semplicemente perché c’è meno disponibilità.

La crisi economica pressa le famiglie e le induce ad acquisti ponderati, riducendo il budget disponibile.

La spensieratezza e la leggerezza d’acquisto di un tempo hanno lasciato il posto alla giusta valutazione e alla ricerca di un prodotto di ottima qualità a prezzi contenuti.

La nascita di gruppi di acquisto è la risposta all’esigenza del pubblico di un risparmio a fronte di una spesa qualitativamente “alta”.

I portali fungono da aggregatori di gruppi di potenziali acquirenti interessati ad un prodotto, un bene, un settore che, in funzione di un numero discreto di domanda, comprano con agevolazioni molto favorevoli, ottenendo “sconti” che vanno dal 50 al 70% rispetto al costo sul mercato.

L’acquisto collettivo permette l’accesso a benefit economici che portano a notevoli risparmi regalando al consumatore maggiore potere di acquisto.

Le offerte promozionali sono in continuo aggiornamento con una limitazione temporale di acquisto ovvero, il prezzo promozionale ha una scadenza entro la quale è possibile confermare la propria adesione.

Dealcollector è un marchio di garanzia.

Il portale pubblica offerte giornaliere del gruppo “Groupon Clones” che annovera Groupon, Groupalia, PointX, LetsBonus, PrezzoFelice, Offerum imponendosi con una vasta gamma di prodotti, pacchetti, promozioni, coupon, sconti in grado di coprire le esigenze di tutti gli interessati ai settori trattati.

La facilitazione di accesso permette di operare in primis una scelta sulla città in cui si vive o si lavora, per velocizzare la scelta ottimizzandola sull’area geografica di interesse.

Sono ben 75 le città italiane di riferimento, dislocate in tutto lo stivale nazionale.

I fornitori che accedono al portale per offrire i propri prodotti sono brand conosciuti ed affermati.

deal iphoneOltre al privilegio economico, altro vantaggio è la comodità. Tramite il portale è possibile, visionando una pagina, mettere a confronto proposte per ponderare quella più vantaggiosa o che meglio risponda alle nostre esigenze.

Ciò permette un notevole risparmio di tempo che si dovrebbe impiegare nella ricerca e la possibilità di una comparazione immediata.

Sul portale Dealcollector è possibile leggere commenti e recensioni di altri utenti riguardanti l’esperienza di acquisto, ciò permette un confronto informativo, percepito come valore aggiuntivo alla consapevolezza dell’acquisto.

I settori trattati sono vari: ristoranti, musei, hotel, vacanze, sport, istruzione, tech, viaggi, bellezza e wellness.

L’aggiornamento continuo è garantito attraverso i collegamenti con i social network come Facebook e Twitter o semplicemente iscrivendosi alla newsletter o ai Feed RSS; esiste inoltre una App per iPhone (a breve sarà disponibile anche un’applicazione per Android) che permetta a chi viaggia di rimanere sempre aggiornato.

L’offerta di interesse viene acquistata tramite coupon (recapitato via mail) usufruibile fino a data indicata della promozione.

Il mercato di vendita che sfrutta la rete internet è già una realtà affermata e collaudata all’estero, anche in Italia sta trovando una propria collocazione grazie al riconoscimento degli imperdibili vantaggi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici