Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cinema, film in uscita: La luce fredda del giorno

di Paola Pozzato

19 Maggio 2012

film cinemaCosa vedere al cinema oggi: La luce fredda del giorno

La luce fredda del giorno, film prodotto dalla Intrepid Pictures, film Rites, Fria Luz Del Dia e A.I.E., è diretto da Mabrouk El Mechri, con un cast d’eccezione, tra cui Bruce Willis, Sigourney Weawer e Henry Cavill.

La pellicola racconta la storia dell’affarista di Wall Street, Will Shaw, che durante una vacanza in barca in Spagna, scopre che degli uomini misteriosi hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata, mentre lui era ad un’escursione.

film cinemaPer salvare i suoi familiari, Will viene attirato in una pericolosa cospirazione governativa, che lo porterà a scoprire dei segreti nascosti ed inquietanti del padre Martin.

Tutto viene sconvolto quando Martin riappare, rivelando che è un agente sotto copertura di una complessa rete intergovernativa. Durante un incontro, il padre viene ucciso da un cecchino e Will si ritrova da solo nella ricerca disperata del resto della famiglia, per poter riportare tutti vivi a casa.

Durante la disperata lotta tra bugie e verità, scopre l’esistenza di Lucia, una sorellastra che è determinata ad aiutarlo.

Un film che unisce suspance ed azione, creando quella sorta di “ansia” che trattiene il pubblico incollato agli schermi fino alla fine, per scoprire se Will riuscirà a capire cosa nasconde quella misteriosa valigetta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici