Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone picchia l’ex fidanzato: ma solo nel suo video

di Paola Pozzato

19 Maggio 2012

Emma Marrone, nell’attesa della finale del Serale di Amici , che si terrà questa sera all’Arena di Verona, picchia il suo ex fidanzato. Ma lo fa solo per il suo nuovo singolo “Cercavo amore”, scritto a quattro mani con Roberto Casalino e uscito ufficialmente in radio in questi giorni.
La canzone infatti, racconta di una delusione d’amore per una storia finita, fino al vero e proprio litigio con il fidanzato che viene messo al tappeto dalla stessa Emma, che sfoga così tutta la sua rabbia. Poi la cantante se ne va e scende in strada dimostrando la grinta che la contraddistingue anche sul palco.
Sicuramente in questo video Emma ha trasmesso un po’ dello stato d’animo che sta vivendo in questo ultimo periodo: la fine dell’amore con Stefano De Martino, il gossip con Belen Rodriguez che ha coinvolto suo malgrado anche lei, per finire all’incidente con la moto che aveva lei stessa regalato al ballerino.

Sul palco di Amici, però Emma, ha saputo regalare bellissime emozioni, nonostante il forte dolore e ribellione che portava dentro. Non è sicuramente facile esibirsi sullo stesso palco dove ballano anche l’ex fidanzato e la sua nuova sexy compagna.
Ma a quanto pare nonostante tutto la Marrone, pensa solo a cantare e rendere felici i suoi tantissimi fans, che la supportano sempre e comunque.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici