Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco e Teresanna: per Antonio Passarelli non è amore, la sua ex sta mentendo

di Paola Pozzato

21 Maggio 2012

uomini e donneMentre la storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese continua, Antonio Passarelli ribadisce di nuovo che secondo lui la sua ex fidanzata sta mentendo.

Secondo l’ex corteggiatore, la ragazza fin dal suo rientro in studio per Francesco, non ha fatto altro che mentire sia sui sentimenti che realmente prova e sia sui famosi tre giorni prima dell’arrivo al programma.

In quei tre giorni, infatti, sempre secondo Antonio, Teresanna sarebbe stata con lui, a casa sua, in intimità e avrebbero chiarito tante cose.

Antonio, anche durante il programma, proprio prima della scelta, avrebbe cercato Francesco, nel bar che frequenta di solito, proprio per riferire questa sua verità.

uomini e donneI due poi si sarebbero parlati, ma, a quanto pare, il tarantino ha voluto credere a Teresanna, che affermava che non era stata assolutamente con Antonio in quei giorni, dimostrandos,i anche durante l’esterna, seccata per queste insinuazioni.

Chissà se le parole di Antonio sono vere o se è solo spinto dalla gelosia per una persona che non ha ancora dimenticato.

E chissà se Francesco riuscirà a fidarsi completamente di Teresanna, visto che è tornata da lui solo pochi giorni dopo aver troncato la relazione con Antonio, che fino a poco tempo prima diceva di amare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici