Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e stefano: foto story

di Paola Pozzato

24 Maggio 2012

belen e stefanoLe prime chiacchiere sulla possibile relazione fra la showgirl Belen Rodriguez e Stefano de Martino, iniziano a metà aprile, durante il serale di Amici.

Sembra infatti che la bella argentina e il giovane ballerino siano stati visti uscire dallo stesso albergo, una sera dopo la puntata in diretta del programma.

Dopo poco arriva la conferma ufficiale della loro relazione, che li mette subito al centro del gossip, in quanto Stefano risultava ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone e anche Belen la si credeva ancora legata a Fabrizio Corona.

belen e stefano

Iniziano così le prime disapprovazioni del pubblico, che additano Belen come la strega cattiva che ha rubato il fidanzato alla tanto amata Emma, impegnata nella gara del Serale di Amici, e Stefano come un traditore.

Intanto Belen, nel corso di varie interviste, precisa che la storia con Corona era finita da un po’ e che la frequentazione con Stefano è nata inaspettatamente durante le prove dei balletti.

emma marrone un sensoDal web arrivano molte dichiarazioni di Emma, molto ferita da questa relazione che turba la sua gara ad Amici. La ragazza medita più volte di lasciare il programma, ma ci pensano i suoi numerosi fans e la stessa conduttrice Maria, indignata dalla spiacevole situazione, a far ritornare Emma sul palco, più forte che mai.

belen e stefanoUn pomeriggio dei primi di maggio, mentre si recano alle prove, Stefano e Belen hanno un brutto incidente in moto, che li costringe a uno stop di 2 settimane per le varie ferite riportate. Ma alla consueta puntata del sabato sera in diretta, i due neo fidanzatini fanno la loro comparsa, per “rassicurare” il pubblico, che però li accoglie con fischi.

Ora, alla fine dell’11° edizione di Amici, la coppia è stata vista mentre effettuava delle spese per la nuova casa, dove andranno a convivere.

belen e stefanoInfatti in alcune foto, Belen e Stefano vengono “catturati” dall’ obbiettivo mentre si trovano in un famoso negozio di arredamento, intenti a comprare ciò che serve per allestire il loro nido d’amore.

Ma non è finita qui!

Nelle ultime ore è comparsa sul web una foto, dove appare un misterioso anello al dito della bella showgirl.

C’è già aria di fiori d’arancio o è semplicemente il regalo di un fidanzato innamorato?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici