Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Donna uccisa Cesena, ex fidanzato assassino barricato all’interno del Duomo di Cervia

di Maria Corbisiero

31 Maggio 2012

femminicidioUn altro orrendo femminicidio è stato commesso oggi a Cesena.

Una donna di 45 anni, Sabrina Blotti, è stata uccisa con tre colpi di pistola dall’ ex fidanzato 60enne mentre si apprestava ad uscire con la sua auto.

Secondo la fonte ANSA, il delitto si è consumato in via Mameli, nella zona Oltresavio ed alla macabra scena hanno assistito due operai che stavano effettuando dei lavori su un palazzo, proprio di fronte al luogo del reato.

I due muratori hanno anche tentato di arrestare la fuga dell’ uomo lanciandogli contro alcune tavole di legno, non riuscendoci però hanno poi allertato le forze dell’ ordine. Subito ha preso il via una vera e propria caccia all’ uomo.

La donna, a causa delle grave lesioni riportate, è deceduta poco dopo in ospedale.

femminicidio stalkingSeparata dal marito , un militare dell’aeronautica, dall’autunno scorso la vittima alloggiava, assieme ai figli di 7 e 14 anni, presso un’amica, figlia dello stesso uomo che ha posto fine alla sua esistenza. Una breve relazione conclusasi per volere di lei ma alla quale l’uomo non voleva rinunciare, tanto che la stessa vittima l’aveva denunciato appena due mesi fa per stalking e persecuzione.

Attualmente il 60enne è barricato all’ interno del Duomo di Cervia. Con lui, nel tentativo di fare da mediatori, si trovano don Umberto Paganelli, parroco della chiesa, e il procuratore capo di Ravenna Roberto Mescolini.

All’ esterno sono posizionate le forze dell’ ordine anche in virtù del fatto che sono stati avvertiti vari spari provenire dall’ interno della chiesa. L’uomo infatti è ancora armato e punta la stessa pistola con la quale ha ucciso il suo amore contro se stesso.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici