Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Cristian e Tara foto story

di Paola Pozzato

04 Giugno 2012

uomini e donneLa terza avventura di Cristian Galella come tronista inizia a settembre 2011, tra le moltissime critiche del pubblico, dopo la precedente partecipazione a Uomini e Donne, avvenuta un po’ per gioco.

Ma questa volta, il bello di Vigevano sembra davvero determinato a trovare la ragazza della sua vita, iniziando così la conoscenza con le tantissime corteggiatrici, giunte in trasmissione appositamente per lui.

Quasi da subito traspare l’interesse per l’intrigante Francesca, di qualche anno più grande di lui, e per Tara, una bella e giovane ragazza di Treviso.

Con Tara le cose però sembrano non andare molto bene.

Cristian infatti continua a mettere in discussione il suo carattere e i suoi sentimenti per lui.

uomini e donneLa ragazza cerca più volte di giustificarsi e un giorno, stanca di questi continui attacchi, decide di lasciare il programma.

Dopo pochissimi giorni però, Tara ritorna sui suoi passi, presentandosi in studio decisa a voler lottare per conquistare il “bello e impossibile”, nonostante i loro continui litigi.

Il 9 febbraio, inaspettatamente durante un ballo, Cristian e Tara si baciano appassionatamente, lasciando tutti a bocca aperta.

Cristian confessa che non poteva fare più finta di niente e che i sentimenti per la ragazza sono veri e sinceri.

Ad oggi, Cristian e Tara continuano la loro storia, nonostante il difficile carattere di entrambi, e sembrano decisi a continuare la loro relazione, forti dell’amore che li unisce.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici