Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez è incinta, aspetta il figlio di Stefano De Martino?

di Federica Federico

05 Giugno 2012

Belen sta con il suo nuovo fidanzato  Belen è incinta? Le curve morbide nascono dall’amore che la lega a De Martino ed indicano una gravidanza?

Belen sta con il suo nuovo fidanzato che, però, già non è più una novità, così spunta una pancia un pò più tonda, un anello, un nuovo tatuaggio, una nuova macchina e uno sgargiante cerotto sul naso di De Martino.

Molto di nuovo? Niente di vecchio!

Mai nulla è abbastanza nuovo per i paparazzi, per la brama del pubblico e per le copertine dei tabloid. Perché, del resto, nelle vite tese dei vip non c’è posto per le cose vecchie, per quelle normali o peggio ancora per le minime noie della vita ordinaria.

Il mondo dei vip è tutta un’esplosione, è una corsa. Ed è anche una delirante mortificazione delle cose banalmente normali.

Belen sta con il suo nuovo fidanzato  Belen avrebbe regalato una macchina a De Martino, non un profumo, una cinta o un paio di sneakers. Lui, chiaramente, le avrebbe regalato un anello. Alle donne normali tocca “sudarselo” un anello e nelle coppie comuni l’anello è il cerchio che si stringe intorno ad una amore vissuto.

I vip, invece, fanno presto a promettersi l’eternità. E visti dall’esterno sembrano impressioni distorte di vecchie sceneggiature romantiche. Ciò che li differenzia dal migliore cinema sentimentale è la confusione di amori, ruoli e passioni per cui quasi nessuna love story vip finisce con la celeberrima scritta <<Vissero felici e contenti>>. È più frequente l’ingresso di nuovi amanti non senza lo stupore di qualche tradimento, ma questo dipende dalla moderna tendenza a ricalcare il successo in stile soap opera.

Belen sta con il suo nuovo fidanzato  Belen, a suggello dell’ amore che lega a Stefano, ha immortalato sulla sua pelle la scena di un bacio. Si è fatta tatuare nel cuore della periferia napoletana. Dove, a metà strada tra il centro della città del sole e la costiera, tra Castel dell’Ovo e le spiagge del turismo ricco, ci sono magnifiche cittadine dimenticate.

torre del grecoDe Martino è originario di Torre Annunziate, ha portato la sua bellissima compagna a tatuarsi a Torre del Greco.

È veramente un peccato che la mia splendida città sia uscita dall’anonimato per un vistoso disegno sulla pelle di Belen.

Ed è veramente un peccato che un nativo di questa provincia sottovalutata non abbia voluto regalare al suo pubblico qualche foto romantica sul nostro lungomare, sarebbero state immagini gratificanti per la nostra terra.

Su qualche blog ho letto che Torre del Greco sarebbe andata in tilt per lo sbarco dei vip, io sinceramente non me ne sono accorta. Questa notizia avvalora la mia teoria: quando si parla di vip tutto si gonfia, dai seni alle informazioni!

belen incinta di de martinoOra c’è anche qualcuno che vocifera che Belen sia incinta, in molti lo desidererebbero. Ma, a dirla tutta, nessuno si stupirebbe se anche questo amore naufragasse con o senza figli da crescere, con o senza case arredate a tinte d’amore e felicità.

Non lascia indifferenti la notizia che Corona sia ancora interessato a Belen, lo è quanto meno sotto il profilo commerciale e c’è chi dice che si vedano ancora per trattare affari comuni. Qualcosa ancora lega la vecchia coppia? E De Martino che dice?

Nelle ultime foto il ballerino è stato ritratto con un grosso cerotto sul naso. I bene informati sostengono che non sia riconducibile al recente incidente in moto ma dipenda, invece, da un intervento estetico al naso. Non c’è da stupirsi, con una donna come Belen al suo fianco è evidente che il gusto estetico è uno dei talenti del ballerino.

Insomma stiamo parlando di anelli, macchine, moto sfasciate, tatuaggi, cerotti, pance che si spera fioriscano, case che si cambiano con relativi amanti … e tutto ciò mentre l’Italia patisce la sua più acuta crisi economica.

belen incinta Ma perché? Perché ci piace il gossip e perché ci piace Belen?

Ieri, mentre mi nutrivo delle mie riviste preferite, mi sono imbattuta per la seconda volta in un editoriale firmato dal giornalista Umberto Brindani.

Non è raro per me rileggere vecchi editoriali o articoli, a volte serve a ricostruire i percorsi esatti delle vicende che ci interessano, altre volte una seconda lettura è capace di mettere in luce particolari delicati e nascosti. E non crediate che nel gossip non esista nulla di logico, esatto, profondo e sensibile.

L’editoriale che ho rispolverato è datato maggio e comparve nel numero di Oggi del 9\05\2012; Brindani regala al lettore un motivo di riflessione che non può non essere condiviso, il giornalista scrive:

belen belen e stefano<< … abbiamo bisogno di modelli umani negativi con cui prendercela, su cui scaricare la nostra finta indignazione. Da questo punto di vista Belen è perfetta. Bellissima e quindi invidiabile per le donne e irraggiungibile per gli uomini. Furba quanto basta per provocare (la farfallina …). Libera e incosciente>>. In un passaggio del suo scritto Brindani paragona Belen a Loredana Lecciso e non è un paragone tra donne ma tra emblemi di modelli negativi. Entrambe avrebbero concesso al pubblico un brutto esempio da crocifiggere.

È innegabile il fascino di questo modo di leggere il gossip come catarsi. Come mezzo di purificazione del popolo attraverso la costernazione del fortunato eletto.

Ciò che aggiungerei è che il vip vive per stupire, turbare e affascinare e quindi non di rado orienta i suoi comportamenti per appagare i bisogni del pubblico.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici