Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la storia di un amore

di Paola Pozzato

08 Giugno 2012

uomini e donneUna delle coppie più amate, nate all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, è quella di Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Leonardo sale sul trono nel 2011, dopo l’esperienza di corteggiatore di Giada Toffano nel 2006.

L’inizio del suo trono segna anche un novità per il programma.

Le corteggiatrici, infatti, vengono divise in due categorie: le ventenni e le quarantenni.

uomini e donneCosì Leonardo inizia la sua esperienza, mostrando già dalle prime puntate una preferenza per la bella ventenne Diletta e per l’eccentrica quarantenne Bubi Barbieri.

Iniziano fin da subito le discussioni tra Leonardo e Bubi, quest’ ultima dal carattere decisamente particolare. La sua forte gelosia per il tronista e il suo modo di fare però faranno sfumare il suo desiderio di essere scelta.

uomini e donneInfatti Leonardo sceglie Diletta, che felicissima lo abbraccia e lo bacia.

La loro storia d’amore inizia e la coppia risulta essere molto amata da tutto il pubblico, facendola anche eleggere dalla rivista Visto “la coppia più bella dell’anno”.

Ma dopo poco i due si lasciano, per scelte sbagliate nel mondo lavorativo che li portano ad allontanarsi.

Per fortuna la crisi viene superata e i due ragazzi tornano a essere una coppia, prendendo in considerazione anche una possibile convivenza.

uomini e donneDa alcune indiscrezioni, sembra che di recente Leonardo abbia chiesto a Diletta anche di sposarlo, appena il divorzio con la sua ancora attuale moglie, e mamma della piccola Sofia, sarà possibile.

Ad oggi Leonardo e Diletta continuano la loro bellissima storia d’amore, lontano dalle telecamere, nella tranquillità della loro casa, progettando un futuro radioso insieme.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici