Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano: foto intima su facebook

di Maria Corbisiero

08 Giugno 2012

belen e stefanoNon più tardi di mercoledì pomeriggio, sulla sua fanpage ufficiale di facebook, la bella argentina Belen Rodriguez posta una foto che ritrae lei e il suo attuale compagno, il ballerino Stefano De Martino, semi svestiti ed in atteggiamenti provocatori.

Unica rivelazione lasciata in merito allo scatto: ……vi regaliamo un’anteprima……”.

Provocazione? Pubblicità?

Tutto può essere, se a farlo è la regina del gossip.

belen e stefanoE pensare che fino a poco tempo fa la stessa showgirl aveva dichiarato:

“Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate …. Preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”.

Un repentino cambio di idee?

Beh, dopotutto la storia d’ amore tra Belen e Stefano è nata proprio sotto i riflettori, complice (ignara) Maria De Filippi che li ha uniti nel suo programma.

belen e stefanoL’ involontaria cupido però sembra essersi pentita della sua scelta, tanto che, come si apprende dagli ultimi rumors sul web, vi è una probabile esclusione dei due piccioncini dalla prossima edizione del programma “Amici”.

Intanto i due innamorati continuano ad ostentare il loro amore in strada, costantemente inseguiti dai paparazzi, nei negozi e ora anche sul social network, dove non perdono mai occasione per dimostrare al pubblico, amante e non della coppia, la felicità della loro unione.

Stetti in un sensuale abbraccio, entrambi a torso nudo (?), fieri di presentare ufficialmente i loro più che vistosi segni d’amore: un tatuaggio che ritrae due innamorati abbracciati all’interno di un cuore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici