Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne nuovi tronisti

di Paola Pozzato

08 Giugno 2012

uomini e donne novitàIn queste ore, si vocifera sul web che Maria De Filippi stia pensando di creare il Trono delle coppie, facendo tornare quindi nel programma alcune delle coppie più celebri, nate all’ interno di Uomini e Donne, e metterli alla prova con nuovi corteggiamenti, esterne e pettegolezzi.

Secondo le voci, le prime coppie a fare ritorno, a solo due mesi dalla scelta, saranno quella di Teresanna e Francesco e di Cristian e Tara.

Gli altri nomi quotati sono quelli di Giuseppe Lago e Francesca Morana, che si lasciarono durante il reality “Vero Amore”, perché Giuseppe perse letteralmente la testa per Erminia Catriota.

Altra coppia favorita è quella di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ad oggi ancora innamoratissimi, ma potremmo anche rivedere Paola Frizziero e Salvatore Angelucci, ora felicemente fidanzato con Karina Cascella e papà della loro bellissima bambina.

uomini e donne novitàMa sono moltissime le coppie che potrebbero ritornare a confrontarsi all’interno del programma che li ha resi famosi, come Giovanni Conversano e Serena Enardu, Giorgio Alfieri e Martina, per non parlare dell’ormai storica coppia Costantino Vitagliano e Alessandra Pierini.

Un trono che si prospetta davvero intrigante per gli appassionati di Uomini e Donne, che potranno scoprire come questo programma ha cambiato le loro vite e dove sicuramente verranno svelati anche dei segreti inconfessati, mettendo a dura prova la stabilità delle coppie.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici