Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Madonna in concerto ad Istanbul mostra il seno nudo

di Paola Pozzato

11 Giugno 2012

madonna mostra senoEnnesima provocazione della cantante Madonna, che sul palco di Istanbul in Turchia, una delle tappe del suo tour MDNA, ha mostrato per pochi istanti il seno nudo, mandando in visibilio tutto il pubblico presente.

Il gesto arriva subito dopo la svastica disegnata, al concerto di Tel Aviv, su un manifesto del leader di estrema destra francese Marin Le Pen, che tra l’altro sembra abbia richiesto un milione di danni di risarcimento.

L’immagine, ripresa da un suo fan con il telefonino e prontamente postata su YouTube, sta spopolando in rete, confermando che la popstar italo-americana, nonostante i suoi 54 anni, riesce ancora ad incantare tutti con la sua bellezza.

madonna mostra senoNel video la cantante, dopo essersi tolta la maglietta, ha abbassato la coppa del reggiseno, mostrando appunto il seno durante l’interpretazione della sua canzone provocante “Human Nature”.

Poi Madonna, sempre ammiccando, ha anche mimato di abbassarsi i pantaloni, per poi girarsi prontamente di schiena e mostrare la scritta “No fear – niente paura”, scatenando i numerosi applausi e le acclamazioni dei tantissimi fans.

Dovremmo aspettarci qualche nuova provocazione dalla regina del pop, che il 16 giugno sarà allo stadio Franchi di Firenze, dove si terrà l’unica tappa italiana del suo tour mondiale?

Non ci resta che attendere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici