Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la verità di un amore

di Maria Corbisiero

12 Giugno 2012

belen e stefanoNonostante in molti nel web manifestino ampiamente il proprio dissenso all’ estenuante diffusione di notizie sui vari spostamenti fatta dalla coppia Belen-Stefano, quest’ ultima continua a far parlare di sé, raccogliendo consensi e dissensi.

La coppia che acquista mobili per la loro casa (nuova convivenza in programma per Belen?), il tatuaggio a specchio per sugellare il loro amore, un tentativo fallito di shopping a Napoli finito, chiaramente, in un bagno di folla, foto del dietro le quinte dello spot “intimo” dei due innamorati. Insomma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ovunque.

Che si voglia o no, non passa giorno che tv, giornali e web non effettuino aggiornamenti sui loro movimenti e che il popolo della rete non li elogi o li aggredisca con commenti dai toni spesso non moderati.

belen e stefanoÈ tutto voluto e/o pilotato dalla coppia stessa?

A dissipare quest’ ultimo dubbio, ci ha pensato la stessa showgirl argentina che, attraverso un’intervista esclusiva rilasciata a Io Donna, racconta la sua verità sull’amore con Stefano, sul tatuaggio e sul suo desiderio di diventare mamma:

“Sono stanca di sentirmi strumentalizzata, di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato …. Non ho scelto Stefano, è stato tutto inaspettato e casuale. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante ….. Dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi ma io, a dispetto di ciò che hanno affermato in molti, non sono calcolatrice. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità”.

belen e stefanoEffettivamente Belen non necessita assolutamente di pubblicità “costruita”; in quanto Vip si ritrova (suo malgrado?) costantemente sotto i riflettori assediata da paparazzi, giornalisti, etc.

Eletta regina del gossip, viene additata da molti come pessimo esempio da seguire, cattiva ragazza o come colei che strumentalizza il proprio corpo per avere successo.

Sto difendendo Belen? Assolutamente no!

Semplicemente cerco di capire la rabbia di chi la commenta, il fervore con il quale la si attacca, il buonismo gratuito con la quale la si giudica.

belen e stefanoDi certo non è un simbolo di purezza, né tantomeno si possono tessere le sue lodi di persona riservata, ma quello che chiaramente scatena la rabbia di molti è proprio la storia d’amore che sta vivendo con Stefano.

L’ appellativo di rovina famiglie datole da alcuni è, purtroppo, uno dei pochi che possiamo riportare, gli altri sono da censura.

Eppure, stando alle varie dichiarazioni fatte dai diretti interessati, è stato ribadito più e più volte che tutti i componenti del quadrangolo amoroso più famoso d’Italia fossero già single al momento della nascita del nuovo amore.

Ma questo non è bastato a fermare la rabbia degli italiani.

belen e stefanoMa poi, rabbia di cosa?

Rabbia nel vedere due persone, seppur famose, fare shopping?

Astio nel costatare che si omaggiano di regali non propriamente economici (vedi la porche di Stefano)?

Chiare dimostrazioni di ferocia verbale nel commentare una foto, all’apparenza intima (poi scoperto essere semplice pubblicità), che solitamente ritroviamo anche su molti giornali?

A questo punto mi chiedo cosa mai oserà scatenare l’arrivo di un bebè!

Perché, come la maggior parte delle donne, in Belen è ancora vivo e forte il desiderio di maternità, un desiderio naturale che prima o poi vorrà sicuramente condividere con la persona amata:

“Il desiderio di un figlio credo che sia nell’animo femminile. Tempo fa ho avuto fretta di farlo e, purtroppo l’ho perso. Credo che siano segnali del destino. Mi rimane sempre il desiderio di dar vita alla mia vita”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici