Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Sara Tommasi il suo film porno lo ha girato per soldi

Uscirà il 7 luglio il film hard girato da Sara Tommasi

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

14 Giugno 2012

sara tommasi film hardDa giorni circolavano sul web foto di Sara Tommasi nuda.

Dov’è la novità, direte voi!

Effettivamente la showgirl è nota alle cronache per i suoi continui nudi integrali in giro per l’Italia, in segno di protesta contro il signoraggio bancario, almeno come afferma lei stessa in varie interviste.

Questi ultimi scatti però hanno una diversa origine.

È arrivata la conferma ufficiale della loro effettiva provenienza: si tratta del backstage del film hard d’oltreoceano che la stessa Tommasi ha da poco interpretato.

sara tommasi film hardA confermarlo è la stessa attrice (mi permetto di affiancare ad attrice un “?” punto di domanda che esprime una mia personale perplessità sull’attribuzione di questa qualifica) e il suo manager Federico Di Vincenzo, produttore della Dive&Star production:

sara tommasi film hard“Sarà tutto da gustare, diciamo che sarà un bel vedere” spiega il manager, rimandando poi ogni altra eventuale spiegazione ai prossimi giorni, quando verrà indetta una conferenza stampa che avrà come scopo l’illustrazione del film, lancio di trailer compreso.

Insomma un vero e proprio salto (di qualità?) per la bocconiana, che ha ben pensato di sfruttare il suo corpo a discapito di un semplice foglio di carta denominato laurea, di norma e regola conquistato grazie all’uso dell’intelletto.

Conscia di aver scelto la strada più facile per il successo, la Tommasi si mostra fiera di questa sua ultima “fatica”, affermando:

sara tommasi film hard“Non sono per nulla pentita di questo. L’ho fatto per soldi”.

Ma dov’è finita la sua etica morale, i suoi ideali di lotta politica, il suo desiderio di battersi contro gli speculatori che ci opprimono?

Forse i suoi atti osceni in luogo pubblico non erano ben “ripagati”?

Forse incoraggiata dal grande successo del video amatoriale a luci rosse di Belen, presumibilmente ancora adolescente, risultato tra le immagini hot più cliccate in rete, la Tommasi ha così deciso di intraprendere ancora una volta la strada più facile per il successo e il guadagno facile. Riuscirà effettivamente ad ottenerlo?

Leggi anche

Seguici