Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri e Martina Luciani, un amore finito?

di Paola Pozzato

15 Giugno 2012

uomini e donne storyUn’altra delle coppie storiche di Uomini e Donne, che ha fatto sognare tutto il pubblico, è stata quella di Giorgio Alfieri e Martina Luciani.

Giorgio Alfieri, ex calciatore, sale sul trono nella stagione 2006/2007, portando una ventata di allegria al programma.

Giorgio decide di intraprendere questa nuova avventura, in maniera del tutto spensierata. Infatti, nel suo video di presentazione, dichiara di avere avuto molte donne, ma che nessuna è durata per più di due giorni.

Arrivano per lui 37 corteggiatrici, provenienti da tutta Italia, ma l’attenzione di Giorgio appare fin da subito rivolta verso Martina, bella e prosperosa ragazza romana.

Inizia così la loro conoscenza, scandita anche da litigi, dovute alle infondate voci che vedono Martina fidanzata con un altro.

uomini e donne storyNonostante Giorgio venga più volte accusato di poca coerenza e sincerità, il 16 novembre 2006, con una scelta tutt’altro che scontata, il tronista dichiara il suo amore a Martina.

Indimenticabile, infatti, la scena di Giorgio che, evocando il film “Pretty Woman”, raggiunge la ragazza sotto casa a bordo di una limousine.

La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e nel maggio 2008, arriva la lieta notizia: Martina è incinta, aspetta una bambina, a cui daranno il nome di Asia Maria, anche per omaggiare la persona che li ha fatti incontrare.

La loro relazione sembra andare per il meglio fino a febbraio 2009, quando incominciano i primi dissapori della coppia, dovuti a incompatibilità di carattere o forse per un presunto desiderio di libertà di Giorgio.

uomini e donne storyLa rottura definitiva arriva nel novembre 2009, quando la coppia dichiara ufficialmente di aver provato a risanare la crisi, anche per amore della piccola Asia, ma di non essere riuscita nell’intento.

Ad oggi Martina e Asia vivono con i genitori di lei a Cerveteri e con Giorgio non c’è più nessun tipo di rapporto.

Una bella coppia quindi che sembrava destinata a durare, visto anche l’arrivo di un figlio, ma che forse la troppa ricerca di visibilità ha danneggiato irreparabilmente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici