Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Granarolo Bimbi: una linea di prodotti per i bambini da 1 a 3 anni

di Redazione VitaDaMamma

14 Giugno 2012

granaroloSpesso le mamme sottovalutano l’importanza della merenda e può capitare che preferiscono far saltare ai loro bambini lo spuntino di metà mattina o la merenda a metà pomeriggio.

Non c’è niente di più sbagliato ovviamente perché questi piccoli pasti aiutano i bambini ad arrivare meno affamati ai pasti principali, ad avere sempre le giuste energie e a fare una dieta equilibrata e salutare.

Ecco allora che dall’esperienza di Granarolo e dalle indicazionidi un gruppo di esperti in alimentazione infantile nasce la nuova linea di prodotti Granarolo Bimbi pensata appositamente per i bambini da 1 a 3 anni, alimenti gustosi ideali per la colazione e per la merenda che garantiscono il giusto apporto di nutrienti per affrontare al meglio tutte le attività della giornata.

latte granaroloI prodotti Granarolo Bimbi sono tutti a base di Latte Fresco Alta Qualità che proviene solo da allevamenti italiani dove le mucche sono alimentate in modo naturale. Anche tutti gli altri ingredienti utilizzati per la realizzazione di questi prodotti rispettano gli standard previsti dalle normative vigenti sugli alimenti per l’infanzia.

La nuova linea di prodotti è costituita da Latte Crescita 3 pastorizzazione elevata, Yogurt Crescita e Creme Crescita, che possono essere trovati direttamente nel banco frigo.

Il Latte Crescita 3 di Granarolo ha una composizione adatta alla fascia di età da 1 a 3 anni e contiene minerali (in particolare il calcio), vitamine (in particolare la vitamina D), fibre e acidi grassi essenziali, necessari per la normale crescita e per lo sviluppo corretto dei bambini. Inoltre è stato formulato senza l’aggiunta di aromi, in modo che il suo sapore sia quanto più simile possibile a quello del latte vaccino.

Lo Yogurt Crescita di Granarolo è un alimento ideale per la merenda dei bambini, ricco in vitamina B6 (30% RDA) . La sua consistenza cremosa e il suo gusto dolce e assolutamente non acido lo rendono gradito anche ai bambini a cui non piace l’acidità dello yogurt. E’ senza aromi, senza coloranti (a norma di legge), senza addensanti e senza conservanti (a norma di legge). Viene prodotto solo con Latte fresco Alta Qualità, frutta e zucchero.

granarolo bimbiLo Yogurt Crescita di Granarolo è disponibile bianco dolce oppure alla banana e alla fragola.

Volete offrire ai vostri bambini una merenda simile allo yogurt ma più gustosa? Provate allora la Crema Crescita che offre le stesse calorie dello Yogurt Crescita Bianco dolce ma al sapore di fiordilatte oppure di cioccolato al latte.

Lo Yogurt e le Creme della linea Granarolo Bimbi sono stati studiati ovviamente non solo negli elementi compositivi ma anche nella quantità in modo che le mamme non debbano più preoccuparsi di niente, un vasetto, infatti ,è la porzione ideale per la merenda e perlo spuntino.

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici