Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, ex gieffina, è amore

di Paola Pozzato

18 Giugno 2012

alessio lo passoLa coppia più paparazzata del momento sembrerebbe essere quella rappresentata da Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, e la gieffina Caterina Siviero.

Una coppia a dir poco bizzarra visto i trascorsi amorosi di entrambi.

Alessio infatti, dopo una brevissima relazione con la show girl Giulia Montanarini, è salito sul trono del programma di Maria De Filippi, dove è stato letteralmente allontanato perché scoperto in flagrante violazione del regolamento del programma.

Lo Passo infatti fu accusato di frequentare fuori dal programma la sua corteggiatrice Francesca Pierini, alle spalle della conduttrice e della redazione che lo credeva sincero.

alessio lo passoL’ex gieffina Caterina, invece, che ricorderete sicuramente, ha fatto molto parlare di se nell’ultima edizione del reality di Canale 5, per il tradimento avvenuto quasi in diretta ai danni di Armando, che l’aspettava sicuro del suo amore, all’interno della casa più spiata d’Italia.

Caterina e Alessio sono stati più volte fotografati in atteggiamenti amorosi e l’ex tronista ha anche dichiarato che la ragazza sembra essere la sua anima gemella, perché ha saputo conquistarlo con la sua bellezza, simpatia e semplicità.

Saranno vere le parole di Alessio Lo Passo o è solo un’altra brillante trovata pubblicitaria per non far smettere di parlare di se ?

Soltanto il tempo saprà dare le giuste risposte.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici