Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne : Salvatore Angelucci e Paola Frizziero, tutto sul loro Amore

Una delle coppie storiche di Uomini e Donne, che ha emozionato il pubblico da casa, è quella formata da Salvatore e Paola. Salvatore sale sul trono nel 2006, ben 6 anni fa, deciso a trovare la compagna della sua vita. La sua attenzione ricade quasi da subito su Paola, giovane e ...

di Paola Pozzato

21 Giugno 2012

uomini e donneUna delle coppie storiche di Uomini e Donne, che ha emozionato il pubblico da casa, è quella formata da Salvatore e Paola.

Salvatore sale sul trono nel 2006, ben 6 anni fa, deciso a trovare la compagna della sua vita. La sua attenzione ricade quasi da subito su Paola, giovane e spigliata ragazza napoletana.

La loro conoscenza è scandita da un corteggiamento a dir poco particolare, durante il quale i ruoli si invertono più volte. Da una parte Paola, che sin dal primo incontro si dimostra affascinata da Salvatore, e dall’altra il tronista che non riesce a nascondere che la Frizziero lo ha stregato fin dal primo sguardo.

Durante il trono non mancano le forti discussioni scatenate dalla gelosia di Paola con le altre pretendenti di Salvatore. In una lite con Floriana, si arriva addirittura all’uso delle mani.

Ma nonostante questo, Paola riesce con il suo carattere a conquistare Salvatore e, nel corso del programma, stravolge completamente il suo look pur di piacergli.

uomini e donneIndimenticabile il momento della scelta dove Salvatore dice:

“Non posso sceglierti perché piaci al pubblico, ma ti scelgo perché ho bisogno di te“.

Da questo momento inizia una tormentata relazione, che incomincia a dare i primi segni di cedimenti già dal viaggio in Kenya dopo la scelta.

uomini e donneLe maggiori discussioni tra i due avvengono a causa della forte gelosia di Paola per Salvatore e dai sospetti che lui provi qualcosa per l’allora amica Karina Cascella.

Dopo vari tira e molla, la storia d’amore tra Salvatore e Paola termina e dopo poco l’ex tronista annuncia il fidanzamento proprio con Karina Cascella, dalla quale, nel 2010, ha avuto anche una bambina.

uomini e donneNel 2007 Paola sale sul trono, avventura che regala molta popolarità sia a lei che a Cristian Galella, suo corteggiatore, nonostante la tronista abbia preferito scegliere Carmine Fummo.

Ad oggi Salvatore sta ancora con Karina, anche se si vocifera che stiano insieme solo per il bene della loro bambina, mentre Paola si è per il momento allontanata dal mondo dello spettacolo.

Una coppia che ha saputo sicuramente regalare momenti intensi, perché dagli occhi di entrambi sembrava trasparire l’amore vero e grazie a quegli sguardi abbiamo sognato un po’ tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici