Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dipinge col seno, è scandalo in Thailandia

di Maria Corbisiero

21 Giugno 2012

seno nudo dipingeIl format televisivo, nel nostro paese denominato Italian’s Got Talent, dedito alla promozione dei talenti nascosti, più o meno giovani, ha riscosso un grande successo in quasi tutto il mondo, tanto che molti paesi hanno “adottato” e promosso tale programma.

Non parliamo solo di semplici musicisti, ballerini, cantanti o artisti di vario genere, bensì di talentuosi temerari che aggiungono un “qualcosa in più” alla loro esibizione, una particolarità, derivata sia dal talento che dall’estro, che rende unica ogni esibizione.

Il Thailandia però non tutto sembra concesso.

Nel corso di una puntata del Thailand’s Got Talent, Duangjai Jansaunoi, giovane 23enne definitasi pittrice, ha generato non poche polemiche a causa della sua performance artistica.

Arrivata in studio con jeans e ampia camicetta, dopo una piccola presentazione, ha iniziato a realizzare la sua opera d’arte.

Con un pennello ha disegnato una grande sagoma gialla sulla tela e, sempre seguendo il ritmo ella musica, ha poi provveduto a denudarsi, togliendo camicia e reggiseno, versandosi a dosso varie tonalità di colore per completare la sia “opera”.

dipinge seno nudoIn altre parole la particolarità della ragazza sta proprio nel fatto di “dipingere con i seni”.

La questione ha suscitato però non poche polemiche, tanto da richiedere l’intervento del ministro della cultura il quale, dicendosi scioccato e scandalizzato del poco pudore mostrato dalla trasmissione (nonostante i seni fossero “censurati” nella messa in onda), ha informato i produttori dello show che saranno preso duri provvedimenti.

Questi ultimi, dal canto loro, dopo aver porto le dovute scuse, hanno dichiarato:

“Questo è un programma destinato a mostrare il talento del nostro popolo e incoraggia i giovani a mostrare il loro talento”.

A mostrare sì, purchè si parli sempre e comunque di talento.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici