Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona porta la farfallina al Pitti Uomo

di Federica Federico

22 Giugno 2012

 belen farfallinaUn tempo la moda fu “esercizio di stile”, arte che dava lustro all’eleganza ed alla ricercatezza professando ed esaltando il bello delle donne. Oggi, in un mondo di falsi simulacri, anche la moda soffre delle più sminuenti imitazioni.

Al Pitti uomo compare la farfallina di Belen. Belen non c’era ma il suo noto e discusso tatuaggio si!

Mirko Scarcella e Armando Limone, collaboratori di Fabrizio Corona, hanno fatto della farfallina un marchio da utilizzare per “abbellire” capi di “moda”.

Le domande sono molteplici:

dall’inguine di Belen alla borsa della mamma, il papà apprezzerà lo stile di sua moglie o si ricorderà dello spacco mozza fiato dell’argentina? E poi per indossare i capi farfalla si possono mettere le mutande o lo stile Belen pretende un nudo appena (s)velato?

C’è chi sostiene che dietro tutta la vita di Belen (dalle foto alle Maldive alla farfalla dell’Ariston, sino all’amore con De Martino) ci sia Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi.

A prescindere da chi sostenga le sorti della farfallina belen marchioshowgirl e dalle ragioni che animano il successo di Belen, sta di fatto che la farfallina presentata al Pitti svela una inquietante verità: la Rodriguez è una donna che sta massimamente usando il proprio corpo come mezzo di affermazione, ciò non senza perdere un pò di se stessa. Il volo della farfalla di Belen fuori dal suo corpo offende la sua già dubbia personalità – intesa come capacità di gestire saggiamente il proprio agire pubblico.

A Firenze, per gli eventi legati al Pitti ed in onore di una farfalla compare anche un volto della “politica”: accanto a Corona per promuovere la farfallina di Belen è apparsa la consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti. Con Corona ha preso parte al party organizzato dal negozio Rifle J-Site al locale Summer Suite sul lungarno Colombo.

A quanto pare la consigliera regionale e Corona hanno intrattenuto gli ospiti con duetti al pianobar. Naturalmente si è subito fatta strada la notizia di una relazione tra Corona e la Minetti.

pitti uomo

A me poco importa di chi porti Corona nel suo “cuore”, da italiana mi spaventa che una “donna della politica”, già assai discussa e coinvolta in uno “scandalo in bilico tra sesso e potere”, il bunga bunga, vada al Pitti a fare festa per una farfalla “strappata” dall’inguine di una soubrette e usata come l’albero della cuccagna da tre “uomini d’affari”.

coron pittiEd intanto Corona va in bici con una borsa nera tutta ornata di farfalline …

ma era la Tomassi che aveva insinuato che Fabrizio Corona fosse gay? Con quella borsa lì a tracolla l’insinuazione della Tommasi non può non essere rievocata.

Personalmente non mi interessa conoscere gli orientamenti sessuali di Corona, la borsa, volutamente esposta da lui stesso mentre va in giro in bici, dimostra solo una pungente necessità di far “fruttare” ciò che di meglio possiede: la farfalla e la fama della sua ex.

Del resto è difficile indagarne il privato di Fabrizio Corona, egli è un personaggio complesso, nemmeno si capisce bene che lavoro faccia, che panni vesta, se sia buono o cattivo, depresso o felice.

Ma poi alla fine Corona chi è? Chi è Belen? Chi è Sara Tommasi e chi sono Mirko Scarcella e Armando Limone? E chi è pure la Minetti? Qui l’unica con un’indentità certa è la farfallina!

1 belen e stefano AMOREC’è chi sussurra che Belen è in caduta libera. E’ vero che Belen non la vuole più nessuno? Si dice che non la rivedremmo al timone di Italia’s Got Talent e neanche tra i ballerini di Amici .

Corona per parte sua dovrà mettere un freno coatto alle sue attività; il Tribunale di Milano ha statuito l’obbligo di dimora, dalle 21:00 alle 7:00 del mattino, ritenendo Fabrizio Corona persona pericolosa per la “pubblica sicurezza” . La misura è stata imposta per un tempo pari ad un anno e sei mesi. Dalla sera al mattino Corona dovrà stare chiuso in casa e le autorità avranno facoltà di controllare il rispetto della misura giudiziale in ogni momento.

Corona ha tuonato contro questa decisione asserendo che essa rende infattibile il suo lavoro. Certo se avesse fatto il commesso al supermercato la notte sarebbe rimasto a casa a riposare … ma non sarebbe neanche andato al Pitti di Firenze con la farfallina di Belen.

 incinta belen de martinoE De Martino? Lui sta con Belen e si lascia paparazzare in ogni situazione purché accanto a lui compaia la bella compagna. Le foto sono più interessanti se si vede qualche cosa, un anello, un tatuaggio, un bacio, un tocco o quant’altro abbia un effetto “Love”. Peccato! … Peccato perchè De Martino era un ballerino adesso è solo l’ultimo uomo di Belen!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici