Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chernobyl Diaries – La mutazione, trama e video film

di Paola Pozzato

22 Giugno 2012

Chernobyl Diaries – La mutazione è un film horror (non adatto quindi ai bambini) tratto dalla storia originale di Oren Peli, già autore del film Paranormal Activity e prodotto dalla FilmNation Entertainment con la regia di Bradley Parker.

Tra gli attori figurano Dimitri Diathenko, Ingrid Bolso Berdal, Olivia Dudley, Jesse McCarney e molti altri.

Il film tratta le vicende di sei giovani turisti che, durante un viaggio nell’Est Europa, decidono di reclutare una guida specializzata in turismo estremo. La guida però, ignorando tutti i divieti e i segnali di pericolo, porta i ragazzi nella città di Prypat, località nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl e rimasta disabitata dopo il terribile disastro ambientale accaduto 25 anni fa.

Il gruppo però rimasto solo e misteriosamente impossibilitato a partire si accorge che in città non sono da soli, ma sono inseguiti da una misteriosa presenza. Da qui incomincia una lotta per tentare di scappare. Ma lasciare la città non sarà così semplice.

Nel cast spicca sicuramente l’idolo delle ragazzine Jesse McCartney, cantante e attore di Disney Channel. Accanto a lui nomi poco noti del panorama cinematografico, ma che sapranno comunque stupire per la loro interpretazione.

La scena che segna l’avvio della paurosa esplorazione è quando, calata la sera, i ragazzi decidono di abbandonare la cittadina, ma una volta saliti sul furgoncino si accorgono che i fili elettrici sono stati tranciati.

Chernobyl Diares è un film horror che sfrutta lo scenario reale della desolata città di Prypat per ambientarvi la spaventosa avventura di questi ragazzi che decidono di affrontare un viaggio a dir poco macabro.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici