Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Video Sponsorizzato Samsung Galaxy S III

di Redazione VitaDaMamma

22 Giugno 2012

samsung galaxy s3Samsung Galaxy S III, è un cellulare innovativo, altamente tecnologico con qualità a dir poco favolose, progettato per l’essere umano, ma ispirato alla natura.

S Voice, è un comando vocale, un assistente virtuale che risponde ai comandi dell’utente, si possono ricercare informazioni, integra funzioni per il player nella riproduzione dei brani preferiti, aumentare e abbassare il volume, e tanto altro.

Social Tag, per taggare i vostri amici nei vostri social network preferiti, inoltre vi permette di collegare i volti dei relativi contatti dei social network nell’album di foto, guardando la foto potrete scoprire il loro stato attuale.

La Chiamata diretta, capita i movimenti dell’utente, se state scrivendo un sms, ma decidete di chiamarlo, basterà sollevare il dispositivo all’altezza dell’orecchio, e il numero verrà composto.

Notifica Intelligente, se nel vostro smartphone sono presenti chiamate o sms, appena prendete in mano il dispositivo, esso effettuerà delle vibrazioni per avvisarvi di tali notifiche.

Queste sono funzioni che lo rendono uno smartphone speciale, oltre a queste ne ha anche tante altre.

samsung galaxyTra le altre caratteristiche è presente una fotocamera da 8 megapixel la cui velocità degli scatti è impressionante, riuscirete a scattare delle foto agli oggetti anche in movimento.

Il display HD Super AMOLED da 4.8 pollici vi assicura una visualizzazione del display spettacolari, lo schermo è grande e i colori sono brillanti.

Samsung per promuovere il Galaxy S III, e far capire al meglio quanto è bello questo dispositivo, ha creato un video che in pochi minuti vi mostra ciò che è in grado di fare.

Nel filmato vediamo il design con le colorazioni disponibili, il magnifico display, il funzionamento dei giochi, la modalità per visualizzare foto e video, come si può catturare facilmente una foto o un video, il trasferimento dei file tra due dispositivi simili, e tanto altro.

Guardate il video promozionale e rendetevi conto di quanto vale il Samsung Galaxy S III, siamo sicuri che sarà di vostro gradimento.

Sponsorizzato da Samsung



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici