Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna la loro favola d’amore continua

Uomini e Donne: Francesco e Teresanna e lo loro favola d’amore

Paola

di Paola Pozzato

26 Giugno 2012

uomini e donne coppieFrancesco Monte e Teresanna Pugliese continuano la loro favola d’amore lontano dalle telecamere e sempre più innamorati.

La coppia, nata all’interno degli studi di Uomini e  Donne, è entrata nel cuore di tutti gli italiani fin  dal trono di Teresanna, un anno fa, momento che la vide protagonista nell’ardua scelta durante la quale la napoletana preferì Antonio Passarelli.

La loro  relazione è però durata pressappoco un anno in qunato, per stessa ammissione di Teresanna, la ragazza non è mai riuscita a dimenticare Francesco.

Così, quando il bel tarantino durante questa stagione sale sul trono, Teresanna decide di riprovare a conquistarlo.

uomini e donneLa sua discesa dalle scale degli studi di Uomini e Donne sorprese tutti, compreso Francesco, che di certo non aspettava sicuramente di vederla tornare e sedersi fra le sue corteggiatrici.

La determinazione di Teresanna nel voler disperatamente una storia d’amore con Francesco ha fatto sì che alla  fine del trono  fosse proprio lei la sua scelta.

Ad oggi i due ragazzi vivono la loro storia d’amore tra serate in discoteca, dove incontrano i moltissimi fans, e la loro casetta  a Roma, dove vivono insieme momenti emozionanti e imparano a conoscersi sempre di più.

Recentemente la coppia ha ammesso che più passano i giorni più si accorgono di essere davvero anime gemelle.

Che ci sia per caso aria di fiori d’arancio?

Leggi anche

Seguici