Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez torna con Fabrizio Corona: è ancora Amore?

di Paola Pozzato

29 Giugno 2012

belen rodriguezContinua l’infinita soap opera che vede protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino e l’ex fidanzato della show girl Fabrizio Corona.

Dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni, che hanno visto Belen pizzicata a Formentera aggirarsi da sola per le vie dell’isola ubriaca e un po’ disorientata, ora le ultime indiscrezioni rivelate dal settimanale Vip ipotizzano un ritorno di fiamma tra la bella argentina e Fabrizio Corona.

Belen, infatti, sarebbe stata vista a Milano, sempre da sola, davanti alla sede dell’agenzia di Corona.

Che sia andata a chiedere perdono all’uomo che le ha fatto vivere momenti di grande felicità?

Se fosse veramente così, la storia con il giovane ballerino Stefano De Martino è stata solo un montatura, come ipotizzavano in molti?

E’ bastato che lui la lasciasse sola sull’isola di Formentera, meta prediletta dai vip, per far scoppiare la coppia più paparazzata della stagione?

belen rodriguezStefano e Belen si erano mostrati, fino a poche settimane fa, come una coppia innamorata, abbracciati per le vie di Roma, con grandi progetti per il futuro e c’era anche chi ipotizzava aria di fiori d’arancio, visto che al dito della sensuale show girl spiccava un vistoso un anello.

I due, a testimonianza del loro amore, si sono anche tatuati sul braccio sinistro la stessa immagine che ritrae un marinaio che abbraccia una pin-up con sopra la scritta “Io e te”.

Tra l’altro, secondo alcune voci, Corona sarebbe stato visto in dolce compagnia della soubrette Nena Ristic.

Ipotesi, complotti e tante chiacchiere.

Cosa ci sarà di vero nella telenovela gossip che sta appassionando tutti?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici