Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luca Argentero su Twitter foto senza la fede, ha lasciato Myriam Catania?

Luca Argentero, il sex symbol che partecipò al Grande Fratello 3, ha postato su Twitter una foto in cui si nota che, per la prima volta, non indossa la fede: adesso le voci di una crisi non sono più solo chiacchiere, ma realtà. Infatti, pare che le strade di Luca Argentero ...

di Mamma Michela

29 Giugno 2012

luca argenteroLuca Argentero, il sex symbol che partecipò al Grande Fratello 3, ha postato su Twitter una foto in cui si nota che, per la prima volta, non indossa la fede: adesso le voci di una crisi non sono più solo chiacchiere, ma realtà.

Infatti, pare che le strade di Luca Argentero e la moglie Myriam Catania si siano già separate e che lui abbia preso dimora presso un albergo.

Inoltre arriva da una persona vicina alla coppia l’ultima indiscrezione che definisce il rapporto tra Luca e Myriam glaciale e privo di ogni sentimento d’amore. Infatti i due coniugi si sarebbero presentati separatamente ad una festa organizzata dalla famiglia di lei, senza tentare un approccio, avvolti da un senso d’indifferenza totale.

Lo stesso Luca, al termine del taglio della torta, avrebbe detto a Myriam: “Ora che abbiamo fatto, io posso togliere il disturbo!!”, per poi andarsene da solo.

luca argenteroI due ragazzi si erano conosciuti sul set di “Carabinieri”, si erano felicemente sposati, ed ora, a soli 3 anni dalla loro unione, vedere la mano dell’attore senza l’anello nuziale fa pensare proprio che il loro matrimonio sia finito.

Nel quartiere Parioli di Roma, dove Luca e Myriam vivevano insieme, la gente sostiene che sia stato Luca a voler terminare la relazione, perchè stanco di alcuni comportamenti troppo esuberanti di Myriam.

Argentero però, che ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, non ha ufficializzato la separazione e Myriam smentisce queste voci dichiarando: “Io e Luca siamo ancora felicemente sposati”.

Una coppia fantastica, quasi perfetta per il cinema italiano, che viveva la mondanità sempre con elegante distacco, sempre discreta e cordiale verso la stampa.

Che sia terminata la magia di questa favola?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici