Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si amano ma litigano spesso

di Paola Pozzato

01 Luglio 2012

francesco e teresannaFrancesco e Teresanna, l’ormai celebra coppia nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, confessano alla rivista Eva Tremila Mese che, nonostante siano molto innamorati, litigano spesso per divergenze di carattere.

La bella napoletana e il tarantino infatti dicono di discutere molte volte anche per cose stupide, per poi fare pace subito dopo.

La coppia come ricorderete era riuscita a litigare anche durante la loro mini vacanza subito dopo la scelta, per una affermazione fatta da Teresanna e che a Francesco non era proprio piaciuta.

I due hanno un carattere molto forte e forse è proprio questo che li porta a litigare spesso anche per cose futili.

francesco e teresannaTeresanna comunque dichiara che insieme sono felicissimi e che se non fosse tornata come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne per riprovare a conquistare Francesco, non sa come sarebbe stata la sua vita.

Il suo ritorno a gennaio infatti, sorprese tutti.

Quando scese la famosa gradinata, gli occhi di Francesco si illuminarono di gioia anche se il tronista tentò di mascherare la sua palese emozione nel rivedere la persona che gli aveva fatto battere forte il cuore.

La scelta, avvenuta ad aprile, era divenuta a questo punto quasi scontata, dato che il bel tarantino aveva più volte dichiarato di non averla mai dimenticata.

Insomma per Francesco e Teresanna questa sarà un’estate all’insegna dell’amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici