Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mario Balotelli 2012, dopo gli europei diventerà papà?

di Mamma Michela

01 Luglio 2012

Mario Balotelli 2012, dopo gli europei diventerà papà?Raffaella Fico aspetta un bambino da Mario Balotelli?


La showgirl napoletana Raffaella Fico, ex di Balotelli, è stata fotografata nella sua ultima apparizione pubblica con un pancino alquanto sospetto, che ha fatto pensare subito ad una gravidanza.

Infatti la ragazza si è presentata all’evento che organizzava la Sisal, in veste di controllore, dove omaggiava i viaggiatori della metropolitana con delle ricevute del “si vince Tutto SupeEnalotto”, con una rotondità evidente proprio sulla pancia.

Mario Balotelli 2012, dopo gli europei diventerà papà?

Come voi tutti ricorderete, l’ex gieffina, aveva ufficialmente lasciato il calciatore a maggio, in seguito all’ennesimo tradimento.

Ma sarà vero?

Mario Balotelli 2012, dopo gli europei diventerà papà?I più maligni sospettano invece che Balotelli, dopo aver scoperto la gravidanza della fidanzata, l’abbia allontanata, rompendo immediatamente il fidanzamento.

Ma Raffaella smentisce subito: “lo incinta? – si legge su “Novella” – Le forme sospette non sono altro che un effetto ottico di una canottiera bianca aderente su un corpo che al massimo ha messo su un paio di chili. Ve ne potrete accorgere guardando le mie future foto in bikini”.

Peccato però che Raffaella non abbia partecipato a Comacchio, alla registrazione della Sfilata d’Amore e Moda, che è stata trasmessa su Rete4 martedì scorso, e questo servirebbe ad alimentare ancora di più, la notizia della gravidanza.Mario Balotelli 2012, dopo gli europei diventerà papà?

Ma il manager della Fico, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio a Novella 2000, da cui si evince il motivo della mancata partecipazione all’evento da parte della ragazza: “Gli organizzatori volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta”, si legge sulla rivista. “Pazzesco! E’ stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo”.

Ma a rischio sarebbe anche il calendario sexy 2013, per il quale Raffaella avrebbe dovuto posare tra qualche giorno.

E mentre i fan del Manchester City vogliono sapere se il campione diventerà presto padre, Raffaella non conferma né smentisce l’arrivo di un bebè.

Che aspetti solo la fine di Euro 2012, per dare il lieto annuncio e confermare di essere in dolce attesa?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici