Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tom Cruise compleanno, 50 anni e tre divorzi

di Paola Pozzato

04 Luglio 2012

tom cruiseIeri Tom Cruise, il divo più pagato di Hollywood, ha spento 50 candeline.

La star dell’indimenticabile “Top Gun” ha festeggiato un compleanno forse un po’ triste, visto che solo pochi giorni fa è stato dato l’annuncio ufficiale della fine del suo terzo matrimonio, quello con l’attrice Katie Holmes.

Ma se da un lato la vita privata riserva amare sorprese, dall’altra la sua carriera va a gonfie vele.

Infatti, Tom Cruise vanta all’attivo più di 30 film, 50 nomination e 37 vittorie, tra cui 3 Golden Globe.

tom cruise

E proprio ieri, in occasione del suo compleanno, la Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer del nuovo film “Jack Reacher”, che vedrà proprio Cruise come protagonista. La pellicola, che uscirà nelle sale il prossimo 21 dicembre, vedrà l’attore nel ruolo di un ex investigatore militare.

L’attrice è stata avvistata mentre lasciava gli studi di registrazione di Project Runaway, talk show, dove è stata ospite con altre celebrità.Ma mentre Tom Cruise è impegnato con la campagna promozionale del film, a solo quattro giorni dall’annuncio della richiesta di divorzio, la quasi ex moglie Katie Holmes è già stata fotografata a New York, senza fede e con vertiginosi tacchi a spillo.

Secondo alcune indiscrezioni, Katie inoltre avrebbe chiesto anche la custodia unica della figlia Suri, per evitare che debba sottoporsi alle rigide regole di Scientology, religione abbracciata da Tom Cruise e, a quanto pare, motivo scatenante del divorzio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici