Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez: è lite con Linda Santaguida

Rissa tra Belen Rodriguez e Linda Santaguida

MammaMichela

di Mamma Michela

05 Luglio 2012

belen rodriguezBelen torna a far parlare di sé, ma questa notizia non porta giovamento alla bella showgirl argentina.

E’ il settimanale “Diva e Donna” a raccontare lo scoop: Belen sarebbe stata avvistata fuori da una discoteca di Formentera mentre litigava furiosamente con la modella-collega Linda Santaguida.

Ma qual è il motivo di questa lite?

Come molti fan della cronaca rosa ricorderanno, Linda si sfogò su Twitter pochi giorni fa, dicendo di aver visto Belen ubriaca e manesca mentre apostrofava i passanti con parole poco carine.

A quanto pare le parole della Santaguida non sono proprio andate giù alla Rodriguez, infatti, alla prima occasione utile, Belen ha attaccato furiosamente l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano.

Sempre secondo “Diva e Donna”, giornale che ha riportato tale notizia, Belen, subito dopo aver avvistato la Santaguida fuori dalla discoteca, avrebbe iniziato ad andarle dietro, sparlottando qualcosa in riferimento a quello che quest’ultima aveva riportato su Twitter.

belen rodriguezLa “rivale” si sarebbe girata rispondendo a tono e da lì ne sarebbe nata una lite furibonda, dove le due ragazze si sarebbero addirittura picchiate, dando un ulteriore spettacolo ai passanti incuriositi.

Belen e Linda sarebbero arrivate perfino a tirarsi i capelli, come spesso succede nei litigi femminili!

Che tristezza vedere due donne che si picchiano, non è proprio un bello spettacolo.

Se poi ci aggiungiamo che è stato fatto per motivi futili, il tutto è reso ancora più assurdo.

Chissà se questa notizia corrisponde o no alla verità!

Intanto sembra che De Martino sia ritornato a Formentera dalla sua Belen: che sia lui a far rientrare nelle “righe” la ragazza?

Leggi anche

Seguici