Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese incinta, Francesco Monte diventa papà

di Paola Pozzato

05 Luglio 2012

teresanna e francescoSecondo alcune indiscrezioni, Teresanna Pugliese, fidanzata del tronista Francesco Monte, aspetterebbe un bambino.

I sospetti nascono da rotondità sospette della bella napoletana, notate durante una serata in discoteca, dove lei e il compagno erano ospiti.

Se la notizia fosse vera sarebbe sicuramente accolta con molta felicità, visto che la relazione tra Teresanna e Francesco sta andando a gonfie vele, nonostante i due in una recente intervista abbiano ammesso di litigare spesso anche per cose futili.

La loro storia d’amore, nata solo pochi mesi fa all’interno di Uomini e Donne, ha appassionato tutto il pubblico da casa, decretandoli così una delle coppie più belle della storia del programma.

teresanna e francescoIl timido Francesco, che all’inizio del trono era stato addirittura etichettato come “imbranato”, è riuscito ad entrare nel cuore di tutti per quella sua gentilezza quasi d’altri tempi.

Il ritorno di Teresanna, praticamente a fine stagione, dopo la fine della sua storia d’amore con Antonio Passarelli, ha lasciato a bocca aperta il tarantino. Infatti Francesco aveva sempre dichiarato di non essere mai riuscito a dimenticarla e che nel suo cuore c’era sempre un posto per Teresanna.

La scelta, avvenuta a fine aprile e considerata quasi scontata, ha decretato l’inizio di questa bella favola d’amore che ora sembra sia coronata dall’arrivo di un bambino.

La notizia della presunta gravidanza comunque non è ancora stata né confermata, né smentita.

Non ci resta che attendere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici