Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: un finto amore per il Grande Fratello?

di Mamma Michela

07 Luglio 2012

ferdinando e angelicaCome tutti i fan del Grande Fratello ricorderanno, la storia tra Ferdinando e Angelica era iniziata proprio lì, circa un anno fa, quando entrambi erano concorrenti di questo famoso reality.

Fu da subito un colpo di fulmine e i due ragazzi si innamorarono in diretta tv.

Dopo vari litigi e riappacificazioni, Ferdinando e Angelica sono riusciti a mantenere unita la loro relazione, difendendosi da alcuni ragazzi all’interno della casa, che non credevano al loro amore, gridando a tutti di amarsi follemente.

Ma la storia è durata poco.

ferdinando e angelicaInfatti Ferdinando, dopo appena dieci mesi, decise di lasciare Angelica e, successivamente, si legò a Mara Adriani, ex fidanzato di Giorgio Alfieri, per la quale dichiarò amore eterno.

Ma le cose cambiarono quando Ferdinando entrò come concorrente del Grande Fratello 12, dichiarando di non aver mai smesso di amare Angelica e di avere nostalgia di lei.

La Livraghi, sentite queste parole, lascia il suo attuale ragazzo, Glauco Dolci, disposta a ritornare con l’ex commesso napoletano.

ferdinando e angelicaFerdinando e Angelica tornano insieme, fanno di nuovo il giro di tutte le trasmissioni tv, ma ancora una volta la loro storia dura ben poco.

Ma qual è il vero motivo?

La verità sarebbe che i due ragazzi non sarebbero mai ritornati insieme, che hanno finto di essere nuovamente innamorati l’uno dell’altro solo per ricevere l’attenzione dei riflettori; il loro ritorno di fiamma, dunque, sarebbe stato costruito a uso e consumo del Grande Fratello.

Comunque, finite le ospitate su Canale 5, Ferdinando e Angelica fanno perdere le loro tracce.

Sarà la Livraghi poi ad ammettere:

ferdinando e angelica“Adesso non voglio la sua amicizia però magari un giorno la vorrò. E spero che la potrò ottenere. In questo momento è prematuro parlare di amicizia, non c’è niente che parli di amicizia tra noi due. Siamo in rapporti civili, siamo due persone che sono state tanto tempo insieme, quindi non usciamo a perdere il caffè io e lui: non sarebbe vero. Ferdinando è una persona che ho amato tanto, a cui voglio bene e penso che sia così anche per lui. Niente di più, per adesso. Sicuramente, con il grande amore che c’è stato, è difficile si possa arrivare subito a una grande amicizia. Magari un domani.”

Non sarebbe stato meglio puntare ognuno sul proprio personaggio, piuttosto che inscenare una storia d’amore finita?

Adesso, con questo loro atteggiamento falso, hanno solo accelerato il loro passaggio nel dimenticatoio mediatico.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici