Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici: bloccato dalla Rai il rinnovo del contratto milionario

di Paola Pozzato

09 Luglio 2012

antonella clericiA pochi giorni dalla fine di un’altra fortunata stagione de La prova del Cuoco, pare che la Rai abbia deciso di rivedere i compensi della brillante conduttrice Antonella Clerici.

Sembra infatti che il suo cachet sia ritenuto dal consiglio di amministrazione troppo alto, visto il periodo di crisi.
In tempo di Spending Review, l’Antonellina nazionale guadagna oltre 5 mila euro al giorno: praticamente 5 mesi di lavoro di un operaio medio, in un solo giorno.

La Clerici, inoltre, conduce anche “Ti lascio una Canzone”, trasmissione che nella scorsa stagione è stata molto amata dal pubblico.

Questa decisione della Rai però potrebbe essere un buon pretesto per esaudire il desiderio di Antonella di dedicarsi un po’ di più alla sua famiglia. Poco prima di terminare le puntate dalla cucina più amata d’Italia, la conduttrice aveva espresso il desiderio di dedicarsi alla figlia Maelle e al giovane compagno Eddie Martens.

antonella clericiLa coppia infatti ha trascorso un periodo difficile della loro relazione: Eddie fu sorpreso mentre baciava un’altra donna.

Ma Antonella, superato il momento e perdonato il “fedifrago” compagno, ha dichiarato che concederà più spazi al papà della sua bimba, compreso lasciarlo andare più spesso in Belgio dalla sua famiglia di origine.

Intanto, nei corridoi di Mediaset, da tempo si vocifera che Antonella potrebbe ricevere presto una controfferta che vada incontro alle sue esigenze di mamma e compagna. Sarà vero?

Antonella, va in onda con la Prova del Cuoco sei giorni su sette, da settembre a giugno, ed è un dato di fatto che la trasmissione registra ogni anno ascolti da record.

Ma questo successo giustifica veramente il compenso così alto?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici