Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aida Yespica sposa Leonardo Gonzales a Las Vegas

di Paola Pozzato

11 Luglio 2012

aida yespicaLa showgirl venezuelana Aida Yespica ha sposato in gran segreto a Las Vegas l’avvocato Leonardo Gonzales.

La cerimonia si è svolta alla presenza di pochi intimi, tra cui le amiche più care della sposa: Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio.

Ovviamente, a portare le fedi ci ha pensato il piccolo Aaron, figlio di Aida, avuto dal calciatore Matteo Ferrari.

Aida era fasciata da un abito bianco con corpetto ricamato, che faceva risaltare ancora di più tutta la sua bellezza. Il compagno invece indossava un elegantissimo smoking con giacca bianca.

Il sorriso raggiante di Aida è la testimonianza che Leonardo è riuscito a conquistare il suo cuore. Infatti, nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, dichiara:

aida yespica“Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo <<amore vuoi sposarmi?>>. Ho Accettato. Sono una pazza? Forse si, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo”.

La show girl, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, che l’ha vista uscire come vincitrice morale, ha ritrovato finalmente un po’ di serenità e confessa di non essere mai stata così felice da quando è nato il piccolo Aaron, tre anni fa .

Questa nuova relazione sembra inoltre abbia contribuito a migliorare i difficili rapporti con il calciatore Matteo Ferrari, che ha sostenuto Aida in questa sua scelta.

Non ci resta che augurare alla nuova coppia di sposi un futuro radioso e magari chissà che a breve non si apprenda anche la notizia dell’arrivo della cicogna!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici