Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è crisi?

di Paola Pozzato

12 Luglio 2012

belen e stefanoDopo i romantici giorni passati a Formentera, sembra che tra Belen Rodriguez e il suo giovane fidanzato Stefano De Martino ci sia aria di crisi.

Nei giorni scorsi il ballerino ha annullato il contratto con l’agenzia che lo ha seguito fino ad ora e ha pianificato con la nuova un’estate ricca di appuntamenti.

E ora, con chi trascorrerà l’estate la bella Belen ?

Deciderà di passare le vacanze all’insegna del divertimento sfrenato come è successo tempo fa?

belen e stefanoRicorderete infatti che la showgirl argentina era stata avvistata, mentre si aggirava per le strade di Formentera, ubriaca e disorientata. Peccato che a vederla sia stata proprio l’ex amica Linda Santaguida, che non ha perso occasione di mettere in cattiva luce Belen, mettendo in pubblica piazza l’accaduto, postando la notizia sul social Twitter.

Ora, dalle ultime indiscrezioni, sembra che Stefano abbia confidato ad alcuni amici la difficoltà di gestire una donna impegnativa come Belen; anche se il ragazzo ha postato su Facebook delle foto scattate dalla stessa Belen, in cui dimostra di essere sempre lo stesso ragazzo di prima.

Eh, già! Perché numerosi fans lo accusano di essere cambiato dai tempi in cui era fidanzato con Emma Marrone.

Povero Stefano, si deve dividere tra i desideri di Belen, che lo vorrebbe un po’ più macho, e i fans che rimpiangono il suo passato.

Ce la farà?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici