Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Cristian Galella: lite in spiaggia

di Paola Pozzato

12 Luglio 2012

uomini e donne galellaSecondo alcune indiscrezioni, domenica pomeriggio si sarebbe sfiorata la rissa tra l’ex tronista Cristian Galella e un bagnante sulla spiaggia di Termoli.

Il bello di Vigevano, infatti, si trovava in riva al mare con la sua fidanzata Tara Gabrieletto, quando un bagnante di circa quarant’anni gli si è avvicinato insultandolo pesantemente, senza una ragione apparente.

Cristian, a questo punto, si sarebbe innervosito, tanto che la situazione ha reso necessario l’intervento del proprietario dello stabilimento, affinché i “surriscaldati” animi fossero placati.

Ma, a quanto pare, il signore ha continuato ad offendere il tronista anche dal parcheggio dello stabilimento balneare.

uomini e donne galellaA quel punto Cristian, stanco della situazione, si sarebbe scagliato contro il bagnante e, se non fosse stato per l’intervento di alcune persone presenti al parcheggio, sicuramente i due sarebbero arrivati alle mani.

Il carattere irascibile di Cristian è cosa nota per gli appassionati del programma, ma forse in questa situazione la cosa che gli ha dato fastidio è che tutto ciò stesse accadendo davanti alla fidanzata, senza mostrare quindi alcun rispetto per il genere femminile.

Forse alla base dell’ira del bagnante è possibile riscontrare una velata gelosia?

O forse il rilassante ruolo di tronista, caratterizzato dal successo facile, può non propriamente piacere ad un comune lavoratore?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici