Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Angelina Jolie contro la suocera, la mamma di Brad Pitt

di Mamma Michela

13 Luglio 2012

Angelina Jolie è rimasta sconvolta dalle dichiarazione che la sua futura suocera ha fatto in pubblico: infatti, Jane Pitt, madre del bellissimo attore Brad Pitt, ha espresso il suo dissenso verso i matrimoni gay e l’aborto, attraverso una lettera scritta al quotidiano locale “Springfield News-Leader”.

Jane è una repubblicana e da sempre sostiene il candidato della Casa Bianca Mitt Romney, ma la futura nuora non avrebbe mai pensato che potesse arrivare addirittura a schierarsi contro la politica di Barack Obama.

A maggior ragione, visto che Brad e Angelina lottano da sempre per questa questione, dichiarando addirittura di volersi sposare solo quando a tutte le coppie del mondo verranno concessi gli stessi diritti, la signora Jane Pitt avrebbe mancato loro di rispetto.

Secondo il magazine “Star”, Jane avrebbe sempre evitato di parlare di politica con Angelina perché sapeva che avrebbe causato un grave dissidio tra loro e desiderava mantenere buoni rapporti, anche per il bene dei nipoti.

E se, da una parte, la suocera pensava di non causare problemi con queste sue dichiarazioni, dall’altra, Angelina è andata su tutte le furie, arrivando addirittura, secondo i ben informati, a parlare con Brad.

Angelina ha detto a Brad che deve istruire la mamma, se non lo farà, lei stessa dovrà prendere in mano la situazione e parlare con Jane che, essendo la madre di un personaggio pubblico, non dovrebbe scrivere lettere ai giornali in cui esprime opinioni nettamente in contrasto con quelle del figlio. Inevitabilmente si arriverà a discutere, con Brad nel mezzo”.

Brad Pitt sta cercando di mediare tra le due donne, perché non vuole litigare con la madre, ma vuole anche rassicurare Angelina e sta cercando di farle capire di non prendere questa cosa troppo sul serio.

Peccato che Angelina, quando si mette in testa qualcosa, non la ferma più nessuno!

Riuscirà la futura suocera a dividere questa splendida coppia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici